~11~

2.1K 86 33
                                    

Restiamo tutti in silenzio per qualche secondo, ma poi qualcuno interrompe il silenzio.

"Sbrigatevi" si sente una voce abbastanza conosciuta provenire dalla macchina di Nash

"Chi è?" Chiede Nao

Io credo d'aver capito chi possa essere, sono sicura che sia Carter.

"Carter, la sua macchina non partiva così mi ha chiesto un passaggio" dice Nash

"Okay" dice un po' infastidita.

"Allora si può andare" dico uscendo di casa.

Nao va in macchina con Carter e Nash mentre io vado col mio ragazzo.

"Sei davvero bellissima" dice sorridendomi

Il suo sorriso, la mia droga

"Grazie" dico arrossendo.

Tutte le volte che mi fa un complimento divento tutta rossa.

" sembra quasi che ci siamo messi d'accordo sul vestito " ridacchia, in effetti ha ragione "tu sei una sposa cadavere, praticamente sei uno zombie mentre che io sono uno zombie mangia cervelli, siano due morti viventi"

E io che mi preoccupavo che in nostri vestiti non stessero bene insieme, invece sono perfetti.

In breve tempo arriviamo a Time Square. Una delle vie più belle di notte. A mio parere.

Ci sono tantissime persone tutte travestite, li riconosco quasi tutti, praticamente sono tutti gli studenti della nostra scuola appare qualche intruso.

"Avete cose che non dovreste avere?" Chiede un ormone grande e Grasso, credo che sia uno della sicurezza

"No, lo sai che  siamo delle brave persone" dice Matt

"Oh Matt con quel costume non ti avevo riconosciuto" dice l'uomo facendoci entrare.

Quasi mi me ne ero dimenticata del fatto che Matt ha aiutato ha preparare tutto.

"Che fico" si sente una ragazza dietro di noi

"Ti piace?" Domanda Matt mentre ci facciamo largo tra la gente.

Le luci tutte colorate creano un attimo sfera davvero figha, tutte le decorazioni rendono il tutto più sadico.

"Mi piace tantissimo" dico

I nostri sguardi d'incontrano e non posso far am meno di avvicinarmi e dargli un bacio.

"Balliamo?"

Annuisco e iniziamo a scatenarci.

Dopo cercheremo anche gli altri ma per ora voglio solo ballare con lui.

La musica pompa ad un volume davvero molto alto, dopo un po' tutte queste luci iniziano a darmi fastidio facendomi venire un leggero mai di testa.

"Andiamo a bere qualcosa?" Chiedo

Ho assolutamente bisogno di bermi qualcosa. Ci avviciniamo al bancone dei drink dove vedo il mio migliore amico che parla con una ragazza.

Appena vede me e Matt ci sorride e si avvicina.

"ciao ragazzi" urla per farsi sentire.

"Ciao" ricambio il saluto e lo avvolgo in un abbraccio.

"Prendo qualcosa da bere" dice Matt allontanandosi un pochino.

Resto sola con Justin che all'improvviso spalanca gli occhi quando vede qualcosa dietro di me.

"Che succede?" Chiedo

Remains to me || #wattys2017Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora