La sveglia suona, ma io sono già sveglia. Questa notte non sono riuscita a dormire, ho continuato a pensare a quello che abbiamo fatto ieri, ho paura e non poca.
Scendo dal letto sembrando uno zombie e mi dirigo verso il bagno. Questa mattina non ci riesco ha farmi una doccia, così mi sciacquo solo il viso e faccio i miei bisogni.
Tornata in camera guardo la temperatura è devo dire che fa piuttosto caldo per essere le 7.10 del mattino.
Indosso dei pantaloncini bianchi a vita alta e un top molto aderente con un alieno disegnato sul seno destro. Per finire aggiungo il giacchettino e applico un po' di mascara e correttore sul viso.
Scendo le scale con una flemma pazzesca, ho gli occhi pesanti che minacciano di chiudersi. Avrò dormito massimo due ore.
"Buongiorno tesoro" mi saluta Clara appena entro in cucina.
Visto che ho saltato la doccia oggi sono in anticipo.
"Ciao" mi siedo sbattendo i gomiti sul tavolo.
"Hai dormito poco?" Chiede preoccupata mentre mi passa una tazza di latte freddo col cioccolato.
"Già, ho dormito davvero poco" sbuffo sorseggiando il mio latte.
"Come mai?" Si siede al mio fianco mentre mescola lo zucchero nel suo caffè.
"Non ne ho idea" mento.
"Dai fra un po' ti riprendi" afferra la mia mano per poi scolarsi giù in un sorso della sua razione di caffè.
"Salve" saluta qualcuno.
Giro la testa verso la porta e vedo Cameron che mi guarda sorridente.
"Forse è meglio che andiamo" avverte Cam.
"Si, vado a lavarmi i denti e arrivo" mi alzo da tavola e in un qualche modo torno al piano superiore per lavarmi i denti.
"Bene ora si può andare" salto l'ultimo scalino come una bimba di cinque anni.
Salutiamo Clara che si sta preparando per andare al lavoro.
In poco tempo arriviamo a scuola e appena scendiamo intravediamo Nash correre verso di noi come una furia.
Appena si ferma posa le mani sulle gambe e riprende il respiro.
"Amico che succede?" Cam posa la mano sulla spalla del suo migliore amico stremato.
"Ho appena saputo che dopo scuola abbiamo una partita amichevole contro quelli,... Em non ricordo contro chi ma abbiamo una partita"
Gli occhi di Cameron si spalancano e mostrano rabbia.
"Ma che cazzo! Perché lo veniamo ha sapere solo adesso?" Sputa fuori la sua collera.
"Non lo so, credo che il coach si sia dimenticato di dircelo"
"Devo parlare con quell'uomo. Ci vediamo dopo" mi bacia la guancia e si allontana con Nash lasciandomi sola.
Cammino verso l'entrata della scuola, ma mi blocco appena avvisto Justin e Naomi seduti su una panchina a chiacchierare tranquillamente.
STAI LEGGENDO
Remains to me || #wattys2017
Fiksi PenggemarYanika è una ragazza come tante, circondata da buoni amici e una bella famiglia. Come tutte le adolescenti ha problemi in amore e in tante altre piccole cavolate che alla nostra età sembrano problemi giganteschi. Ma un giorno verrà alla scoperta di...