~il video non centra nulla con il capitolo ma non sapevo che foto mettere così ho messo la canzone di Cameron~
Manca una settimana alla fine della scuola, e tre al mio compleanno. Clara e Yason non hanno tirato più fuori la storia su me e Cameron quindi suppongo che si siamo arresi. La polizia non ha ancora fatto niente così oggi dopo scuola io e Cameron andremo ha chiedere il perché sono ancora con le mani in mano.
Nel frattempo cerco di godermi quest'ultima settimana coi miei amici che partiranno per l'università. Mi mancheranno davvero tanto.
Io non so che farò, Cameron vorrebbe non partire per stare con me, ma io l'ho convinto ha partire. La domanda che mi preoccupa di più è... Se Yason è Clara vengono arrestati io che faccio?
"Stellina so che siamo quasi alla fine dell'anno ma cerca di stare attenta" una matita picchietta sul mio banco facendomi tornare alla realtà. Alzo lo sguardo e vedo la prof.
"Oh, mi scusi" venerdì finisce la scuola e noi siamo ancora qua a studiare scienze? Ma siamo impazziti? Fuori ci saranno come minimo trenta gradi, ma noi siamo costretti ha rimanere nelle classi.
"Cosa stavi pensando?" Chiede Nao stuzzicandomi con l'indice.
"Al prossimo hanno" sospiro malinconica.
"Non fare la malinconica, abbiamo ancora l'estate d'avanti per divertirci coi ragazzi"
"Tutti tranne Justin. Lui parte il giorno dopo il mio compleanno" mi mancherà il mio migliore amico, mi sento già fin troppo malinconica.
Finalmente arriva la pausa e io saltello fuori dall'aula con un po' troppo entusiasmo.
"Pausa" urlo per tutto il corridoio.
Abbandono Naomi senza dirle niente e incomincio ha correre per i corridoi come una mongola alla ricerca del mio mongoloide. Appena trovo il mio mongolo accelero e quando mi trovo praticamente d'avanti a lui mi do lo slancio e gli salto in braccio.
Gli do una raffica di baci sulle labbra e quando finisco lo guardo negli occhi e vedo che mi sta guardando incuriosito.
Cam non è l'unico che mi sta guardando, la maggior parte degli studenti ha gli occhi fissati su di noi, o meglio ha dire su di me.
Disagio.
"Siamo felice come mai?" Chiede appena scendo dalle sue braccia muscolose.
"Non posso essere felice?" Inarco un sopracciglio facendo una faccia buffa.
"Si, ma mi sorprende tutta quest'energia da parte di una pigrona come te" ridacchia.
"Non so che mi è preso, appena è suonata la campanella mi è venuta un improvvisa voglia di saltarti addosso e riempirti di baci" dico maliziosamente.
"Allora riempimi di baci, quelli di prima erano troppi pochi e nessuno di essi m'ha permesso d'unire le nostre lingue"
Ridacchia maliziosamente. Io faccio un sorriso da ebete e avvicino le mie labbra alle sue.
"Sempre molto delicato" sussurro su di esse prima di lasciarci in un bacio appassionato.
Lo amo così tanto, nella mia misera vita mi sono presa davvero molte cotte, potrei scrivere giù anche un libro con tutti i nomi dei ragazzi che mi sono piaciuti, ma con nessuno ho mai provato quello che provo per Cameron, lui è diverso nemmeno con Matt ho provato certe cose anche se andava ben oltre una semplice cotta.
Credo che il vero amore esista e che il mio sia Cameron.
Quando mi stacco da lui sento dei fischi e degli applausi, ma che succede? Mi giro per controllare e noto che tutto sto baccano è per noi, tutti ci guardano e fanno versi d'approvazione.
STAI LEGGENDO
Remains to me || #wattys2017
FanfictionYanika è una ragazza come tante, circondata da buoni amici e una bella famiglia. Come tutte le adolescenti ha problemi in amore e in tante altre piccole cavolate che alla nostra età sembrano problemi giganteschi. Ma un giorno verrà alla scoperta di...