~5~

2.8K 106 23
                                    

Finalmente venerdì, Naomi è davvero agitata per questa sera ma io sono sicura che andrà tutto bene.

Finita la serata con Nash ha deciso di tornare a casa sua e io rispetto questa sua decisione.

Controllo velocemente il cellulare per vedere se ci sono chiamate o messaggi.

*Justin

Che fai questa sera? Andiamo a farci un giro?*

Leggo velocemente il suo messaggio perché sono decisamente in ritardo questa mattina.

*si va bene :)*

Infilò il telefono nello zaino e raggiunto Cam che mi sta aspettando.

"La prossima volta vai a piedi" borbotta mentre saliamo nella sua auto.

Accende la macchina e in poco tempo arriviamo a scuola.

Scendo dalla macchina e qualcuno mi avvolge in un'abbraccio.

"Ti voglio... Bene" mi sussurra nel orecchio facendomi rabbrividire.

"Anch'io ti voglio bene Cam" dico

Mi giro verso di lui per dargli un bacio sulla guancia e lui ricambia dandomene uno sella fronte.

In questo periodo Cam è ancora più affettuoso, ma mi fa piacere.

Saluto un ultima volte Cam e raggiungo Naomi che questa mattina si è svegliata i presto e a deciso di venire fino a scuola a piedi per riflettere.

Mentre la raggiungo noto che qualcuno mi sta fissando, è Justin ancora appoggiato alla sua macchina.

"Justin che fai non vieni?" Urlo attirando la sua attenzione.

Fa una faccia buffa e decide di raggiungermi.

"Buongiorno" dice dandomi un bacio sulla fronte.

"Allora che vuoi fare questa sera?" Chiedo.

Lentamente ci stiamo avvicinando a Naomi che è tutta immersa nei suoi pensieri.

"Non lo so ci facciamo un giro per la grande mela" dice sorridendomi

"Ci sto" e ricambio il sorriso.

"Nao" urlo

Saltandogli addosso e facendole prendere una paura enorme.

"Ma sei impazzita" mi guarda

La sua faccia spaventata mi fa davvero ridere e alla fine scoppio.

"Non è affatto divertente" brontola

La campanella suona così ci dirigiamo tutti nelle rispettive classi.

La prof di scienze non è ancora arrivata così ne approfitto per tranquillizzare Naomi per il suo appuntamento.

"Buongiorno ragazzi" dice entrando nella classe

"Prima d'incominciare la lezione volevo dirvi che fra qualche giorno andremo a fare un escursione barra gita con l'altra mia classe di studenti" annuncia la prof

Questa prof lavora davvero poco e fa solo due classi la mia è quella di mio fratello.

"Andremo con la classe di mio fratello?"  Chiedo senza essermi prenotata.

"Dallas dovresti alzare la mano prima di parlare, ma comunque si andremo con la classe di tuo fratello"

Questo vuol dire che ci sarà pure Matt

Che bello.

"Quindi noi del penultimo anno dovremmo andare con quelli del ultimo?" Chiede una mia compagna

Remains to me || #wattys2017Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora