Oggi per fortuna Justin ci ha lasciato dormire di più.
Ieri quando sono andata a dormire avevo il terrore che mi avrebbe svegliato presto, inoltre non riuscivo ad addormentarmi, continuavo a pensare a quello che era successo ieri durante tutta la giornata.
Esco pigramente dal letto, mi stiracchio per bene e con mio stupore vedo tutti che dormono.
Di solito sono io quella che non si sveglia mai, invece questa volta sono l'unica sveglia.
Mi siedo ancora sul letto e controllo il mio cellulare per vedere se ci sono messaggi visto che ieri non l'ho praticamente toccato.
Mi ritrovo con due messaggi uno da mio fratello e l'altro da Matthew.
Decido d'aprite prima quello del mio ragazzo.
*Matt
Mi manchi, non vedo l'ora che arrivi lunedì solo per poterti baciare <3*
Ma quanto è dolce?
Moltissime ragazze vogliono il ragazzo stronzo menefreghista invece io voglio quello che ti fa venire il diabete.
*mi manchi pure tu e soprattutto le tue labbra hahah*
Rispondo per poi passare al messaggio di Cam.
*Cameron
Sei una brutta persona, mi sto annoiando a morte volevo venire anch'io!!*
Non posso fare a meno di ridacchiare per ciò che m'ha scritto.
*vai da Marika*
Rispondo semplicemente prima di riporre il cellulare.
Mi guardo intorno per vedere com'è la situazione è mi ritrovo Naomi che fissa lo schermo del telefono con un sorriso enorme in viso.
"Nash?" Chiedo.
Lei fa un piccolo balzo in aria per poi guardarmi e annuire.
"Questo doveva essere un weekand senza fidanzati" brontola Justin con la testa sotto il cuscino.
Io e Nao ci mettiamo a ridere guadagnandoci una fulminata dai occhi del nostro migliore amico.
"Non essere invidioso, la troverai anche tu la ragazza perfetta" lo stuzzica Nao
Io continuo a ridere come una ritardata mentale.
Justin non risponde e si limita a fare un sorriso sforzato per poi girarsi dall'altra parte.
Si è svegliato male oggi.
"Io ho fame facciamo colazione?" Chiedo.
Nella stagione invernale ho sempre una fame assurda e per mia sfortuna tutto quello che mangio diventa Grasso... Per fortuna che dalla primavera i chili che accumulo in inverno si dissolvono subito.
Perché non posso mangiare tutto quello che voglio senza ingrassare?
"Si anch'io ho un po' di fame... Justin vieni?"
Il ragazzo esce dal letto facendoci strada fino alla cucina dove i suoi nonni stanno bevendo il caffè.
"Buongiorno" salutano i due
"Buongiorno" ricambiamo il saluto.
"Che volete per colazione?" Chiede la signora.
"Cioccolata" dice Justin.
"Anche per me" diciamo insieme io e Nao.
La donna annuisce e ci prepara la colazione.
I nonni di Justin sono davvero buoni.
STAI LEGGENDO
Remains to me || #wattys2017
FanfictionYanika è una ragazza come tante, circondata da buoni amici e una bella famiglia. Come tutte le adolescenti ha problemi in amore e in tante altre piccole cavolate che alla nostra età sembrano problemi giganteschi. Ma un giorno verrà alla scoperta di...