~22~

1.6K 78 8
                                    

Ed eccomi qua, mancano tre giorni alle vacanze natalizie e io sono super eccitata, Matt verrà con me in vacanza e purtroppo verrà anche Marika, ma io la ignorerò tutto il tempo.

Scendo dal letto con una flemma pazzesca, non vedo l'ora di poter dormire tanto in queste due settimane.

La prima settimana la passeremo in montagna mentre la seconda staremo a casa perché nonna dovrebbe venirci a trovare, ma non è ancora sicuro.

Vado verso il mio armadio per prendere qualcosa di decente da indossare.

Entro in doccia e faccio scorrere l'acqua calda sul mio corpo.

Resterei qua dentro per sempre.

Esco dalla doccia e sento dei versi  provenire dal piano inferiore.

Qualcuno sta urlando.

Apro la porta del bagno leggermente per poter origliare.

"Cam non urlare" sento a malapena mia madre.

"Non dovrei urlare? Voi siete dei coglioni... Quando pensavate di dirglielo?" Urla mio fratello.

Ma che succede?

All'improvviso non sento più niente, si sente solo una porta che sbatte fortissimo.

Chiudo la porta del bagno e mi vesto velocemente per poi correre al piano inferiore per chiedere che stava succedendo.

"Mamma che è successo?" Chiedo entrando in cucina.

Mia madre si gira verso di me con aria davvero preoccupato.

"Che hai sentito?" Dice con voce tremolante.

"Praticamente niente" rispondo.

Lei tira un sospiro di sollievo.

"Tesoro va tutto bene ora vai a scuola" dice andandosene.

Mi sta nascondendo qualcosa.

Esamino casa mia e con mio dispiacere noto che Cam mi ha abbandonata a casa, questo significa che a scuola ci devo andare a piedi o devo farmi venire a prendere da qualcuno.

Prendo il cellulare e chiamo Matt.

Non mi va di farmi il tragitto da sola e soprattutto a piedi.

"Amore ciao" dice subito appena risponde.

Ogni volta che mi chiama amore mi spunta un sorrisetto da ebete in volto.

"Ciao... Mi vieni a prendere? Cam è uscito prima e io sono restata a piedi" dico.

Sento una sua piccola ridacchiata.

"Stavo giusto partendo fra un attimo sono da te, fatti trovare pronta" appendo e preparo le ultime cose.

Chissà di che stavano parlando mamma e Cameron.

Dalla stanza di mia madre sento qualcuno sussurrare.

"Yason Cameron ha scoperto tutto" sussurra.

Che ha scoperto?

"Mamma?" Chiedo entrando nella sua stanza.

Lei fa un piccolo balzo e si gira verso di me con aria terrorizzata.

"Che ha scoperto Cam?" Chiedo

"Niente, vai immediatamente a scuola" dice arrabbiata.

Si avvicina alla porta della sua stanza e mi sbatte la porta in faccia.

Ma che le prende?

Remains to me || #wattys2017Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora