~28~

1.7K 72 20
                                    

Ora voglio proprio sapere quali sono sti motivi per qui ha mollato quella Troia.

"Affari miei"

Inarco le sopracciglia per poi fulminarlo con lo sguardo.

"Sputa il rospo!"

Scuote la testa e con le dita fa segno di cucirsi la bocca, ma quant'è infantile...

"L'hai lasciata perché ora potresti avere possibilità con questa ragazza impossibile?" Domando.

I suoi occhi si spalancano, dallo scatto che ha fatto potrebbero anche uscirgli dalle orbite.

"Tu come lo sai?" Chiede preoccupato.

"Perché quando sono tornata con Matt dopo la nostra stupenda giornata ho sentito una parte della vostra discussione" dico tranquillamente

Resta in silenzio qualche secondo per pensare ha cosa dire.

"Si è vero, uno dei motivi per qui l'ho lasciata è perché credo che ora posso avere possibilità con quella ragazza"

"E chi è questa ragazza?" Chiedo.

Sono sicura che se insisto ancora un po' me lo dirà.

"Rieccomi" si sentire provenire una voce dalle scale, perché ogni volta che sto per venire a scoprire chi è questa ragazza qualcuno deve interromperci?

"Ehi amico" dice Cam sollevato.

Credo che da quando sto con Matt questa sia la prima volta che è felice di vederlo.

...

Mattina, poca voglia d'alzarmi e poca voglia di fare qualsiasi altra cosa.

Oggi è Natale, ma proprio lo spirito natalizio non lo si vede da nessuna parte.

Allungo il braccio verso il comodino e prendo il mio i-phone, schiaccio il pulsantino e subito vedo un messaggio da Naomi.

*BUON NATALEEEEE, NON VEDO LORA CHE TORNI COL MIO REGALO HEHE TRANQUELLA HO AMCH'IO UN REGALO PER TE*

Sembra davvero felice, ed entusiasta per questa giornata.

Lei non sa ancora che sono stata adottata.

*buon Natale anche a te <3 non vedo l'ora di vederti mi manchi*

Invio e appena spengo il cellulare inizia a vibrati in mano facendo comparire il nome del mio migliore amico, così  rispondo.

"Yanika devo dirti una cosa fantastica" urla

Sembra davvero felice che gli succede.

"Ciao anche a te Justin è anche buon Natale" ironizzino

"Si scusa Buon Natale, ma ora passiamo al notizione che devo darti"

Questa sua felicità m'irrita un po', sono invidiosa lui è felice mentre che io sto fingendo.

"Dai sentiamo..." Dico normalmente.

"Hai in mente quando mi hai detto di mettere un video mentre canto su YouTube?"

"Si lo ricordo"

"Ecco, con l'aiuto di Naomi e Nash ho postato un video e ieri sera un uomo m'ha chiamato dicendo che ha visto il mio video e che c'è del potenziale e vuole incontrarmi"

Credo che in questo momento stia saltellando come un ebete dalla felicità.

"Non ci posso credere, complimenti" cerco d'essere il più felice possibile, ma credo che il mio tentativo di felicità non sia andato molto bene.

Remains to me || #wattys2017Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora