Come ogni mattina la sveglia suona e io sono costretta a scendere dal letto controvoglia.
Entro nel mio armadio per tirare fuori qualche vestito decente per poi andare a farmi una doccia svelta.
Mi preparo velocemente per non essere come sempre in ritardo.
Corro al piano di sotto dove come quasi ogni mattina Cam mi sta aspettando.
"Chiudi la porta" dice mentre usciamo.
Faccio come dice lui e subito lo raggiungo dov'è parcheggiata la sua auto nera.
Oggi visto che ero di fretta non mi sono truccata molto, ho solo messo in evidenza i miei occhi marroni.
In poco tempo arriviamo nei parcheggi della scuola dove io praticamente mi fiondo fuori dalla macchina per raggiungere i miei migliori amici e raccontargli tutto quello che mi è successo ieri sera.
Entro nei corridoi della scuola e subito trovo Justin e Naomi che mi stanno aspettando al mio armadietto.
"Justin, Nao" li chiamo per farmi vedere.
"Buongiorno" sento qualcuno sussurrarmi nel orecchio e quando mi giro mi perdo nei suoi occhi.
"B-buongiorno" dico e subito le nostre labbra entrano in contatto.
Tutta la scuola si gira verso di noi e all'improvviso sento un botto che mi fa spaventare. Mi giro velocemente verso il rumore è noto subito lo sguardo sconvolti di mio fratello.
Perché si comporta così.
"Ci stanno guardando tutti" sussurro
"Non me ne frega proprio niente" mi dà un altro bacio sulle labbra.
Le sue labbra soffici sulle mie sono una cosa davvero pazzesca, starei attaccato ha lui per sempre.
"Ora devo andare ci vediamo dopo" mi stampa un altro bacio e va via.
Sono ancora sbalordita per quello che è appena successo, è stato tutto così veloce, ma anche così intenso.
"Che è successo" chiede qualcuno sulle mie spalle cosi mi giro e e vedo Nao e Justin.
Onestamente non so neppure io che è appena successo, sono rimasta sbalordita.
"Ieri dopo scuola Matt.." Iniziò a raccontare la mia serata con Matt, ma vengo interrotta da qualcuno che prende il mio polso per farmi girare.
"Avete fatto solo un giro è?" Chiede Cam arrabbiato
Perché si sta comportando in questo modo.
"Ti avrei raccontato tutto solo che ieri ero stanca e volevo dormire" mi giustifico
"Cazzo Yanika perché non me lo hai detto subito" alza la voce.
Perché mi sta trattando così, non dovrebbe essere felice per sua sorella? Perché è arrabbiato, io dovrei essere arrabbiati con lui che si porta sempre tutte le troietta a casa.
Non lo capisco proprio...
"Perché devi trattarmi così? Perché non sei felice per me?" Alzo la voce.
STAI LEGGENDO
Remains to me || #wattys2017
FanficYanika è una ragazza come tante, circondata da buoni amici e una bella famiglia. Come tutte le adolescenti ha problemi in amore e in tante altre piccole cavolate che alla nostra età sembrano problemi giganteschi. Ma un giorno verrà alla scoperta di...