~39~

1.4K 56 5
                                    

Questa mattina non si va a scuola visto che è sabato, quindi mi godo il letto un altro po' prima di dovermi alzare per incontrare Matt e chiedergli se viene con me ad Orlando, spero dica di sì, per me sarebbe davvero una cosa rassicurante averlo al mio fianco.

Prima d'alzarmi dal letto controllo tutti i social e guardo  se mi sono arrivati dei messaggi e ne trovo uno di Justin è uno da Naomi.

Decido di guardare prima quello del mio migliore amico.

*justin

Oggi siamo allo skatepark ci raggiungi?*

Mi piacerebbe andarci ma oggi passerò tutta la giornata col mio biondo.

*no, mi dispiace... Oggi sto tutto il giorno con Matthew *

Ora passo al messaggio di Naomi.

*Nao.

Buongiorno Pigrona, oggi ci sei anche te allo skatepark o mi abbandoni?*

Mi toccherà abbandonarla

*ti abbandono, ma sei in ottime mani col tuo bel Insegnante*

Mi sto riferendo a Nash.

Metto via il telefono e mi alzo per potermi preparare, lo stile Dark di ieri mi piaceva parecchio, e vorrei vestirmi in quella maniera più spesso.

Oggi però indosso qualcosa di semplice, leggins neri e una felpa nera rubata dall'armadio di Cameron.

Quanto vorrei avere la patente, oggi mi tocca andare ha piedi fino a casa di Matt.

Una volta arrivata suono al campanello e subito viene ad aprirmi.

"Principessa" dice sorridendomi facendomi accomodare in casa.

"Mio principe" gli do un bacio sulle labbra.

La sua casa è vuota come sempre, sono stata a casa sue davvero poche volte e non ho mai visto i suoi genitori.

"I tuoi genitori non ci sono?" Chiedo mentre mi accomodo sul suo divano bianco.

"Mio padre oggi aveva una gara di Golf mentre che mia madre oggi si vedeva con delle sue amiche" sorride mettendosi accanto a me.

"Posso chiederti una cosa?" Chiedo dolcemente.

Matt si limita a sorridere e ad annuire.

"Il weekand prossimo io e Cameron andiamo ad Orlando per incontrare Susan Parker ovvero mia nonna, volevo chiederti se venivi con noi, mi servirebbe davvero la tua compagnia" dico tremolante, solo al pensiero di dover incontrare quella signore mi viene l'ansia, ho paura.

"Il weekand prossimo? Accidenti non posso... Ho promesso a William che sarei andato a trovarlo in Virginia" dice con voce roca.

Oh, quindi andrò solo con Cam...

Non fare la finta triste... Dentro di te in fondo in fondo stai facendo i salti dalla gioia

Fanculo a sta vocina.

"Oh d'accordo tranquillo" fiango un sorriso

"Se vuoi sposto la mia visita" sorride dolcemente

"No! So che i tuoi amici ti mancano ed è giusto che tu vada a trovarli" cerco d'essere il più convincente possibile.

Remains to me || #wattys2017Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora