Oggi passerò tutta la giornata con Naomi, da oggi inizieranno le ricerche vere e proprie per scoprire chi sono, ma prima andremo dal parrucchiere, voglio dei cambiamenti.
"Ti sbrighi? Non voglio fare tardi" brontolo appendendogli il telefono in faccia, oggi abbiamo un sacco di cose da fare, oltre al parrucchiere e alle ricerche questa sera abbiamo una c'entra fra amici quindi dobbiamo fare in fretta.
Sono le nove del mattino e io dovrei essere dalla parrucchiera fra mezz'ora, ma se Naomi non si sbriga ad arrivare so che arriveremo in ritardo.
Finalmente qualcuno sona il campanello e così vado ad aprire e con mio grande sollievo la vedo davanti hai miei occhi.
"Finalmente" sbuffo
"Scusa" fa una faccia pentita
"Mamma è arrivata" urlo per farmi sentire fino al piano di sopra, visto che io non ho ancora la patente devo trovare sempre qualcuno che mi scarrozza in giro.
"Comunque perché non sono potuta venire una volta finito il tuo parrucchiere? Sarei potuta restare con Nash" brontola
"Perché faremo ricerche anche mentre saremo dal parrucchiere, ora zitta che arriva mia madre"
Saltiamo nella macchina grigia di mia madre e ci dirigiamo in centro New York. Per mia sfiga ci imbattiamo in un traffico assurdo, siamo impantanati, nessuno si sposta.
"Tesoro credo farai tardi dal parrucchiere"
"Invece no, io e Nao scendiamo qui e prendiamo delle scorciatoie... Grazie ciao" sbatto con violenza la porta senza aver nessun consenso da parte sua.
Percorriamo qualche viuzza per poi arrivare davanti al salone di parrucchiera.
Una volta entrate mi metto ha sfogliare tutte le riviste senza trovare niente che mi piace, la moda sui tagli di quest'anno fanno davvero schifo.
"Trovato qualcosa?" Chiede la ragazza
"No, ma ho un idea su come farli" sorrido
L'idea che mi è appena balenata in testa mi piace un sacco.
"Come li vuoi?" Chiede facendomi sedere su una delle sedie.
"Allora, voglio sistemare un po la frangia perché mi dà sui nervi, poi vorrei praticamente suddividere i capelli, la parte sopra la tengo del mio colore naturale invece la parte sotto la voglio Viola e rosa, dal viola sfuma in un rosa pink acceso" do le mie istruzioni .
Spero abbia capito cosa intendo, non vorrei sembrare una strega dopo.
"Capito"
Una volta finito di decolorare la parte sotto dei capelli e averli sciacquati velocemente con l'acqua tiepida , torno a sedermi sulla sedia davanti allo specchio.
"Allora da dove iniziamo le nostre ricerche?" Chiede Naomi.
La ragazza che se non sbaglio si chiama Aurora inizia a mettermi la tintura sui capelli.
"Onestamente non lo so" dico.
Non so da dove incominciare.
"Che ricerche dovete fare?" S'intromette la parrucchiera
"Una mia amica è stata adottata e vuole sapere chi è la sua vera famiglia" dico
Non voglio dire anche alla mia parrucchiera che sono io la sfigata che ha vissuto sedici lunghi anni della sua vita in una bugia.
"Potreste iniziate dall'orfanotrofio in cui è stata adottata" consiglia.
Giusto non ci avevo pensato, se sono stata adottata dovrei venire da un orfanotrofio.
STAI LEGGENDO
Remains to me || #wattys2017
FanfictionYanika è una ragazza come tante, circondata da buoni amici e una bella famiglia. Come tutte le adolescenti ha problemi in amore e in tante altre piccole cavolate che alla nostra età sembrano problemi giganteschi. Ma un giorno verrà alla scoperta di...