Ieri la giornata è andata abbastanza bene, io e Cam non abbiamo più tirato fuori l'argomento Marika per fortuna.
Vederli a scuola assieme è già abbastanza e con lui non voglio più discutere su questa storia.
Questa mattina mi sono dovuta svegliare decisamente prima perché il ritrovo a scuola è anticipato visto che dobbiamo andare in culo a New York.
Oggi andremo a Mohonk Preserve e questo posto si trova decisamente, troppo lontano dalla città, per arrivare la ci metteremo ore.
"Ti sbrighi?" Urla mio fratello dal piano di sotto.
Prendo su il mio zaino gigante e lo raggiungo.
"Eccomi" dico
"Fate i bravi mi raccomando" dice nostra madre fulminandoci.
"Mamma sai che siamo dei angioletti" Cam gli dà un bacio sulla guancia e si mette a ridacchiare.
"Fate i bravi" ripete.
Non si fida di noi, ogni volta che andiamo in gita o in passeggiata sia io che Cam facciamo casino.
"Si mamma" dico uscendo di casa.
Poso il mio zaino nell'auto di Cameron e subito partiamo.
"Io non ho capito una cosa" dice tenendo lo sguardo sulla strada.
"Cosa?" Chiedo
"Ma cosa dobbiamo andare a fare al Mohonk Preserve?" Domanda.
Non so cosa dire, nemmeno io ho capito cosa dovremmo fare.
"Sai che non lo so" faccio una strana faccia e a quanto pare la mia strana faccia fa ridere visto che Cam scoppia in una risata contagiosa.
Arriviamo a scuola dove tutti i miei e i suoi compagni ci stanno aspettando. Come al solito ogni volta che bisogna fare qualcosa io e Cam siamo in ritardo.
"Finalmente, saremmo partiti senza di voi" brontola la prof
"Che disgrazia" sussurra Cam ridacchiando
"Salite" dice seria.
Saliamo sul pullman, tutti i posti sono occupati ma per mia fortuna vedo la mia migliore amica che mi fa segno d'andare a sedersi accanto a lei.
La raggiungo in fondo al pullman dove c'è ancora un posto per me fra Naomi e Justin.
"Sapevamo saresti arrivata tardi così ti abbiamo tenuto un posto" ridacchia Justin.
"Grazie" dico.
Tutti siamo seduti hai nostri posti, Cam si è seduto vicino a Nash a due posti davanti al mio.
Sono sicura che da una parte ci divertiremo un mondo.
"Dov'è Matt?" Chiedo.
Quando sono salita non l'ho visto e lui non ha cercato d'attirare l'attenzione.
"Sono qua" dice qualcuno nel sedile davanti al mio.
"Non ti avevo visto" ridacchiò.
Era davanti a me e io nemmeno lo notati.
Che stupita.
"Ho notato" ridacchia pure lui.
Mette la testa tra i sedili per darmi un bacio.
"Non iniziata!" Brontola qualcuno dal sedile accanto al suo.
Spostò leggermente la testa e vedo Carter.
"Già si brontola al mattino?" Lo prendo in giro.
"Se dovete passare il tempo a sbaciucchiarvi vi prego facciamo cambio posto o giuro che prima dell'arrivo vomito" dice con aria seria.
STAI LEGGENDO
Remains to me || #wattys2017
FanfictionYanika è una ragazza come tante, circondata da buoni amici e una bella famiglia. Come tutte le adolescenti ha problemi in amore e in tante altre piccole cavolate che alla nostra età sembrano problemi giganteschi. Ma un giorno verrà alla scoperta di...