~50~

1.6K 53 2
                                    

La notte passata fra le braccia del mio vero amore è stata una cosa davvero bellissima, indescrivibile. Il suo braccio era avvolto sopra di me mentre io gli davo la schiena. Sentivo il suo respiro suo collo e ogni volta che arrivava un po' d'aria su di esso  rabbrividisco tutta.

Ora ci troviamo nella piscina dell'hotel, lui nuota ed io mi rilasso al bordo della piscina.

Nonostante io abbia una paura assurda per questa sera oggi mi sento davvero felice e serena, questo non mi succedeva da parecchio tempo.

"Fatti una nuotata" brontola Cam schizzandomi dell'acqua in faccia.

"Non ciò voglia, entro dopo" ribatto calciando dall'acqua che lo travolge.

"Che sei un gatto?" Ridacchia mentre si scuote come un cane.

"Molto spiritoso" punzecchio.

"Dammi un bacio" fa il labbruccio

"Vieni qua e verrai accontentato"

Mi sento così felice con lui, perché non ho aperto i miei sentimenti prima?

Il moro si avvicina e quando le nostre labbra entrano in contatto io mi ritrovo in piscina.

"Stronzo" lo schizzo

"Era l'unico modo per farti entrare" ridacchia spingendomi per farmi andare sott'acqua.

"Me la paghi" dico ansimando.

Gli salto in schiena cercando di portarlo giù sul fondo con me, ma non ci riesco. Nonostante in acqua solitamente si è più leggeri io non riesco ha farlo spostare di un centimetro.

"La mia gnoma senza muscoli" sghignazza provocandomi irritazione.

"Parla per te! Io sarò gnoma, ma tu per essere un ragazzo sei un puffo" faccio uno dei tanti sorrisetti alla Damon che ho imparato nel corso dei hanni.

Finito di dire quelle parole mi ritrovo con la testa sommersa.

"Ma sei impazzito?" Sbraito appena riemergo.

"Si, sono impazzito per colpa tua, l'effetto che mi fai è assurdo peggio di qualsiasi droga"

Okay, Cam con me è sempre stato dolce, ma ora è davvero smielato e mi fa troppo strano.

"Smielatone" lo bacio

Non posso lamentarmi però, io non voglio il classico stronzo.

"Io non sono smielato, io sono uno stronzo" ribatte schizzandomi

"Io preferisco lo smielato" brontolo

"Per te sarò tutto" cerca di fare il lecchino.

"Perfetto" faccio un sorrisetto malefico.

Rincominciamo ha schizzarci l'acqua come se fossimo dei bambini.

"Ragazzi!"

Mentre cerco di tirare un calcio all'acqua metto male il piede e cado immergendomi completamente sotto il suolo bagnato.

"Ragazzi" appena emergo sento una voce imponente provenire dalle mie spalle.

Mi giro e vedo un uomo vestito di nero, sembra un pinguino e ci sta guardando molto male.

"Si?" Chiede Cam

"Questa piscina non è per bambini troppi cresciuti! Vi prego di comportarvi bene, non ci siete solo voi in quest'hotel" ci rimprovera con voce rauca è fastidiosa.

"Ci scusi faremo i bravi" cerco di trattenere le risate mentre roteo gli occhi al celo.

"Grazie" sorride falsamente e se ne va.

Remains to me || #wattys2017Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora