Capitolo 1

301 19 23
                                    

Erano le 6:59 di mattina , mancava esattamente un minuto e Chloe si sarebbe dovuta alzare per andare al lavoro. Aspettò qualche secondo e poi finalmente apri gli occhi azzurri, la prima cosa che vide fu' il suo cane Whisky che scodinzolava sotto il suo letto , speranzoso di ricevere qualche coccola e la colazione .
Whisky era un cucciolo di Pastore tedesco di tre mesi, Chloe l'aveva trovato abbandonato proprio tre mesi prima e aveva deciso di tenerlo con se.
Chloe cercò di alzarsi , ma si ritrovò tra due braccia forti e muscolose in quel momento si ricordò che Nicolas ( ma per tutti Nico ) , il suo ragazzo si era fermato a dormire da lei.
Così si girò e iniziò ad accarezzalo e gli diede un bacio, inizialmente Nico rimase immobile ma quando capì cosa stava succedendo rispose al bacio e attirò a se la ragazza facendole il solletico . Chloe tra le risate disse che era veramente tardi e che tutti e due sarebbero arrivati tardi al lavoro , Nico sbuffando in modo scherzoso si alzò e andò a prepararsi .
Nico era un insegnante di surf di 23 anni il tipico ragazzo solare coi capelli morì e gli occhi grigi e con una leggera barba che gli copriva il viso, Mentre Chloe era un' agente di polizia della squadra omicidi ,aveva solo 22 anni ma era già la migliore agente del suo dipartimento.
Di corsa bevve un caffè , prese le chiavi della moto salutò Nico e Whisky e a bordo della sua Honda si diresse verso il Dipartimento di polizia . A quell'ora le strade di Miami erano affollatissime ma per fortuna , in poco tempo Chloe arrivò a destinazione.
Appena entrata Max e Jenny , i suoi colleghi e inoltre migliore amici, le dissero che il capo De la Rosa la stava aspettando nel suo ufficio .
L'ufficio in questione si trovava al terzo piano , così Chloe prese l'ascensore e in pochi istanti si ritrovò a bussare alla porta . Pochi secondi dopo , la voce di De la Rosa la invitò ad entrare e la fece accomodare. Dopo qualche secondo di silenzio il capo le disse : < Agente Willing , si chiederà perché l'ho fatta convocare qui, ebbene ho tra le mani un caso che solo lei può risolvere essendo una delle migliori agenti > fece una leggera pausa e quando si accorse dello sguardo interrogativo di Chloe continuò dicendo : <Stamattina è stata trovata morta Anna Greber... > . A quelle parole Chloe rimase immobile è senza fiato Provò a dire : < quella Anna Greber , la figlia ...> . Prima che potesse finire la frase De la Rosa aggiunse: < si, proprio quella Anna Greber , la figlia di Marcus Greber , il presidente degli Stati Uniti D' America .

The Rules Of A Perfect CrimeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora