Capitolo 23

81 2 0
                                    

Appena i tre misero un piede dentro casa , Marta dalla cucina si affacciò velocemente e disse : < eccovi , meno male che siete arrivati su su lavatevi le mani che è pronto > poi rivolgendosi al nonno aggiunse : < Jo ti sei ricordato le uova vero ?> . Jo guardando prima la moglie e la poi la nipote disse , facendole l'occhiolino : < il negozio era già chiuso per la pausa pranzo , oggi pomeriggio ci vado > Chloe sorrise della bugia bianca che Jo aveva appena detto , anche perché quando aveva abbracciato l'amato nonno non aveva pensato altro che a lui .

Quando tutti furono seduti a tavola , Marta deliziò tutti i presenti con un delizioso pasto che iniziò con una pasta al sugo e polpette .

Marta aveva origini italiane e quindi conosceva tutti i segreti della cucina . Il pranzo continuò con altre prelibatezze , e dopo che finirono Chloe propose a Nico di fargli vedere la città anche per smaltire il tutto .

Il primo luogo che Chloe fece vedere a Nico fù il centro della città assomigliava a quello di Miami anche se era leggermente più piccolo , gli fece vedere i suoi locali preferiti e dove da  adolescente si rifugiava quando voleva stare sola , ad un certo punto tra la folla scorse due persone a lei famigliari e appena si rese conto di chi fossero si avvicinò a esse salutandole . Le persone in questione erano due ragazze , una alta snella con  gli occhi nocciola e i capelli pure ,mentre l'altra era una ragazza con i capelli lilla e gli occhi azzurri e con un piercing sia al naso che al labbro , si chiamavano Margaret e Lily ed erano due sue carissime amiche . Le due vedendosi Chloe all'improvviso davanti per un secondo rimasero pietrificate e si guardarono a vicenda cercando di capire se non avessero avuto un'allucinazione , Chloe guardandole sorridendo disse : < Allora cos'è questa storia ? Non si salutano le amiche ? > Margaret e Lily le si avvicinarono e abbracciandola esclamarono ; < Wow guarda chi è tornato fra noi , Miss Bad girl > poi riempiendola di domande e continuando ad abbracciarla incredule chiesero : < Allora b.g che ci fai qui ? Come va la tua vita ? Ti fermerai vero ? > . Chloe stava rispondendo a tutte le domande che le amiche avevano in servo per lei , quando Lily si accorse del ragazzo moro e con gli occhi grigi che le stava guardando e come il suo solito quasi urlò : < Marg , hai notato anche tu che quel bellissimo ragazzo non ci stacca gli occhi da addosso ? Forse è la nostra occasione ... > poi ammiccò a Nico .

Chloe si voltò verso dove l'amica stava guardando e vedendo Il suo Nico disse : < Mi dispiace ragazze ma quel ragazzo è già occupato con la sottoscritta e non lo lascio andare troppo facilmente > e poi si mise a ridere. A quelle parole Nico si avvicinò alle ragazze e si presentò salutandole , La faccia sconvolta delle due era impagabile e Chloe fece un grosso sorriso . Dopo aver parlato per circa una mezzora di quello che avevano fatto nella vita Lily invitò i due ad una festa la sera stessa a casa sua .

Chloe fece vedere dei posti caratteristici del luogo e poi si recarono a casa per prepararsi per la serata , I due si fecero una doccia veloce e poi dopo aver cenato con i nonni , uscirono in macchina direzione : la casa di Lily .

Le strade non erano cambiate affatto in quei anni che Chloe aveva lasciato Port Saint Lucie per fare l'ultimo anno delle superiori e iscriversi alla scuola di polizia , quindi in poco tempo i due arrivarono a destinazione . L'ultima casa della via era quella di Lily la si poteva riconoscere anche da un gruppo di persone che si trovavano sia in giardino e sia dentro casa , Chloe riconobbe alcune persone mentre altri non li aveva mai visti prima .

Chloe quando uscì dalla macchina , con lo sguardo cercò Lily , ma c'era troppa gente cose decise di provare a vedere in casa , seguita da Nico si avventurarono tra la folla .

Chloe cercò di evitare gli sguardi maliziosi e curiosi che la squadravano dalla testa ai piedi , e per fortuna riuscì a intravedere Lily in compagnia di un ragazzo così seguita da Nico le si avvicinò .

Era davvero molto bella i capelli lilla legati in un chignon e indossava un vestito nero che lasciava molto spazio alla immaginazione riuscendo ad non essere volgare , Anche Chloe non era da meno indossando il vestito nero che Nico l'aveva fatto comprare qualche tempo prima . Le due si abbracciarono , poi Lily presentò il ragazzo con cui stava parlando , si Chiamava Federico 24 anni proveniva dall'Italia e si trovava lì per lavorare in albergo siccome il padre lo possedeva , Era un ragazzo Alto con il fisico d'atleta Capelli neri e occhi verdi <un bel ragazzo pensò  > Chloe. < ma di certo non bello come quello dietro di me >. Nico come se l'avesse letto nel pensiero le strinse la vita .

Ad un certo punto qualcuno suonò alla porta ed essendo vicino all' ingresso Chloe guardò Lily andare ad aprire e la persona che entrò la fece sobbalzare , perse un battito quei occhi assomigliavano tanto al ragazzo che l'aveva distrutta senza nessuna pietà . Poteva essere lui ? Eppure sembrava così diverso .. Lily sapeva tutta la sua storia e la sua sofferenza e non avrebbe mai fatto una cosa del genere , doveva esserci una spiegazione .. doveva esserci .

Trattenne il respiro perché il ragazzo in questione , si stava avvicinando proprio a loro ,tra poco Chloe avrebbe scoperto la verità .

Era solo un presentimento o era la realtà ?

****************************************************

Spazio autrice : Chi sarà il ragazzo ? Perché questa reazione da Parte di Chloe ? Scopritelo nei prossimi capitoli alla prossima

un bacio . Martina

The Rules Of A Perfect CrimeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora