Seguendo il Presidente , le due si ritrovarono sopra il tetto della Casa Bianca e sulla pista di atteraggio, un enorme aereo privato li stava aspettando con il motore ancora in movimento .
Marcus si avvicinò sempre più velocemente ad esso, e una volta raggiunto il pilota senza dire una parola li fece entare per poi decollare immediatamente .
Marcus si sedette su una poltrona in una specie di privè del aereo ,invitando le ragazze a seguirlo . Appena le due si sedettero Marcus le guardò , cercando di riprendersi dal comportamento che aveva appena adottato, e disse : < So che non avrete capito molto di quello che è appena successo è mi dispiace molto ma ora mentre siamo in viaggio vi potrò raccontare ogni cosa. Come avrete capito siamo in grave pericolo , i documenti della Forx Sist contenevano in modo dettagliato i sistemi che usavo per proteggere il paese da attacchi terroristici e cose del genere , e inoltre c'erano dei documenti di alleanza tra la Casa Bianca e La Mafia che dovevano essere rispettati solo in casi eccezionali .. >
Chloe sbalordita chiese: < Come un'attacco vero terroristico ? > . Marcus guardandola negli occhi ripose affermativamente: < Esatto , in quei documenti c'erano tutte le operazioni che avremmo dovuto fare in casi di estrema necessità , ora che sono stati manomessi dobbiamo trovarli e distruggerli e l'unico modo per rintracciarli è andare alla base militare Fox's lair > .
La Fox's lair ( la tana della volpe) era una base segreta militare Americana , su di essa c'erano moltissime leggende e molti sostenevano che addirittura non esistesse , Chloe ne aveva già sentito parlare e credeva veramente che si trattasse di una leggenda ma a quanto pare si sbagliava.
Dopo aver brevemente spiegato la situazione il Presidente disse che era più prudente continuare a parlare una volta arrivati a destinazione , così il viaggio continuò in un silenzio del tutto innaturale e pieno di tensione .
Il tempo sembrava fermato , Chloe non si rese conto per quanto tempo l'elicottero avesse volato , ma finalmente stava atterando .
L'enorme mezzo si fermò e quando il motore si spense i tre si trovarono in una pista di atterraggio con dei militari che li stavano aspettando , un uomo completamente calvo , tarchiato bassino ma dalla corporarura massiccia , li attendeva .
Dalle medaglie che pendevano dal petto dell'uomo , Chloe capì che doveva essere il capo .
Una volta arrivati dentro ad una specie di base sotteranea i tre furono fatti accomodare in un'aula dove all'interno si trovano dei computer una lavagna elettronica e alcune sedie probabilmente si trattava della stanza dove si parlava di piani e attacchi alla Fox's lair .
L'uomo tarchiato che li aveva accolti si sedette dietro alla scrivania che si trovava davanti alla lavagna , e nel frattempo una decina di soldati avevano preso posto nelle sedie dietro a loro , controllando davanti a se dopo qualche minuto di silenzio l'uomo iniziò : < La maggior parte di voi probabilmente sa già perchè si trovi qui oggi con tanta urgenza , ma visto che ci sono delle reclute nuove che ci aiuterrano in questa operazione ho deciso di fare il punto della situazione . Prima di tutto io sono il Generale Moore , sta mattina abbiamo ricevuto un messaggio da parte del Presidente stesso che si trova qui con noi , abbastanza allarmistico i documenti segreti della Forx Sist in qualche modo sono stati manomessi e quindi il Paese è a grave Pericolo . Naturalmente voi sapete benissimo in cosa consistono quei documenti e saprete bene cosa possono creare nelle mani sbagliate . Il nostro compito è quello di rintracciarli e distruggerli controllando che non siano stati copiati o qualche cosa del genere .
Oggi per la Prima volta collaboreranno due agenti della squadra omicidi di Miami , La signorina Chloe Willing e la signorina Jennifer Moon , chiedo quindi da parte vostra la massima collaborazione con queste agenti che hanno scoperto della manomissione .
STAI LEGGENDO
The Rules Of A Perfect Crime
Misterio / SuspensoChloe si alzò come ogni mattina per andare al lavoro, lei non sapeva ancora che quel giorno sarebbe rimasto nella storia dell'America : La figlia del presidente degli Stati Uniti D'America era stata trovata morta . Un mistero coinvolgente unito dal...