Capitolo 10

80 3 7
                                    

Gli occhi del ragazzo si illuminarono dietro alle lenti degli occhiali , fece una pausa d'effetto e poi disse : < Andando nei locali che frequentava solitamente Anna e parlando con i suoi amici più fidati , ho scoperto che si vedeva almeno una volta alla settimana con quest'uomo in posti e orari sempre diversi , naturalmente Anna non ha confidato a nessuno dei suoi amici con chi si vedeva , però una sua amica di nome Sasha una volta ha sentito una chiamata di Anna con questo soggetto e afferma che ha sentito il nome : Jack Frost naturalmente questo deve essere una sorta di Nickname > .

Chloe pensò che fidarsi di Valentino era stata una bella mossa , e che presto avrebbe scoperto il colpevole anche grazie a lui .

Chloe si chiese come poteva scoprire l'identità di questo "Jack Frost" poi le venne in mente di chiamare la scientifica e di chiedere delle informazioni sul cellulare della vittima , oramai i ragazzi vivevano di cellulare e quindi non era impossibile che ci fossero delle informazioni più precise su questo misterioso uomo .

Le deduzioni di Chloe si dimostrarono esatte , infatti la scientifica rispose che negli ultimi tre mesi Anna aveva parlato ogni sera dalle nove a mezzanotte con un numero il cui nickname era " J.F" , < Bingo > disse Chloe .

Grazie alle tecnologie in loro possesso gli Agenti della scientifica riuscirono a decifrare moltissimi codici che si trovavano all'interno dell'apparecchio e infine venne fuori un indirizzo : < Walt Street 32 sulla ventesima strada > .

Chloe purtroppo era ancora in ospedale perché la ferita inflitta era molto grave e quindi sarebbe guarita in tempi molto lunghi , così chiamò subito jenny per informarla su quanto aveva appena scoperto , Jennifer le rispose che anche loro avevano dedotto le stesse ipotesi e che si stava dirigendo proprio lì ora . Sentendosi un po' in disparte Chloe chiese all'amica di tenerla costantemente informata , Jennifer sentendo il tono dispiaciuto dell'amica rispose : < Chlo , non dovevi neanche chiederlo a questo caso stiamo lavorando noi , è il nostro caso .. Ora cerca di riposati tesoro eh ? Dopo vengo da te e ti dico tutto >.

La chiamata terminò , e Chloe sorrise dell'entusiasmo della sua migliore amica , Sapeva che di lei e di Max si sarebbe sempre fidata molte volte l'avevano aiutata anche nei momenti peggiori .

Inizio flashback ...

Chloe si preparava ad andare a scuola , era l'ultimo anno di superiori era già pronta quando sentì un suono di clacson sotto casa sua e capì subito che si trattava di Michel il suo ragazzo tutta emozionata uscì di casa . Chloe pensò che il suo ragazzo era davvero fantastico con i suoi occhi e capelli neri corvini , la sua aria da duro sembrava veramente che l'amasse . Sembrava tutto perfetto ma l'apparenza molte volte inganna ....

fine Flashback....

Erano le quattro del pomeriggio e l'infermiera come ogni giorno andò nella stanza di Chloe per medicarla , cercando di fare meno movimenti possibili Chloe si sistemò meglio sui cuscini ma il dolore era talmente forte che quasi svenne , ma cercò di resistere se non l'avesse fatto non sarebbe mai guarita si diceva . L'infermiera come ogni giorno disse : < Signorina Willing , non deve sforzarsi così lei ha una brutta ferita che deve guarire e se continua così non succederà mai .. > Ma Chloe che era sempre stata una donna forte e indipendente disse : < Maria io voglio andarmene da qui , prima guarisco e prima me ne vado .. e poi i dottori hanno detto che muovermi un po' non fa altro che farmi bene > . L'infermiera sorrise , oramai aveva capito con chi aveva a che fare e quindi non ribattè si sedette sul letto e le cambiò le bende insanguinate .

Verso sera Jenny andò come promesso a trovare Chloe in ospedale , appena entrò trovò l'amica intenta a guardare al notiziario in cui si parlava del omicidio della figlia del presidente . Oramai in tutti i show e telegiornali non si parlava d'altro , era passato quasi un mese da quando tutto era successo ma i mass media non lasciavano che la notizia fosse dimenticata , " Come si potrebbe lasciare così un caso che coinvolge il primo cittadino d'America ? " pensava Jennifer . Appena Chloe si accorse dell'amica spense il televisione e si concentrò sulla sua figura era truccata impeccabilmente , i suoi occhi verdi erano incorniciati da una linea nera di eyeliner e aveva un ombretto rosa antico sulle palpebre e le sue ciglia già spesse naturalmente erano ancora più spesse grazie al mascara sulle labbra aveva scelto un colore carne e aveva legato i suoi lunghi capelli ramati in una treccia , era veramente bella pensò Chloe non si sorprendeva che molti ragazzi le facevano il filo , ma Jennifer sosteneva che erano solo ragazzi "molaccioni " (come diceva lei ) . Jennifer era fatta così una dolce ragazza ma con un carattere un po' forte come del resto Chloe ecco perché erano così amiche .

Chloe disse : < Jenn allora ? Cosa hai scoperto ? Non tenermi sulle spine ti prego .. > .

Jennifer disse tutta soddisfatta : < Siamo andati all'appartamento di questo "Jack Frost " .. è abbiamo scoperto molte cose sul suo conto è non sono belle notizie ...>.

The Rules Of A Perfect CrimeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora