Tre giorni passarono velocemente e la breve vacanza volse al termine , A Chloe dispiaceva andarsene ma la vita a Miami la chiamava e inoltre Nico doveva riprendere il lavoro . Era comunque molto contenta di aver passato dei giorni con la sua famiglia , per lei erano tutto e avrebbe fatto qualunque cosa per loro . Chloe aiutò Marta con il pranzo e dopo aver mangiato e salutato gli amati nonni un'altra volta, si diresse un 'ultima volta prima di ripartire verso la spiaggia di Sant Luice , dove Lily aveva insistito per stare ancora un pò insieme .
La spiaggia era affollata di turisti e di surfisti ,il luogo dell appuntamento era il chiosco più famoso della zona chiamato DEVIL'LOVE .
Fortunatamente nonostante la folla i due trovarono un tavolo libero e decisero di iniziare a prendere posto , Poco dopo una ragazza dagli occhi Nocciola entrò nel locale facendo attirare l'attenzione su di se da parte dei ragazzi presenti , indossava sopra un bikini con un motivo a zig zag di fondo di colore bianco e con delle linee rosse e nere era abbastanza scollato anche se non volgare , e dei shorts bianchi . Chloe si accorse della ragazza e riconoscendola disse con stupore : < Marg .. wow sei uno schianto vieni vieni siamo qui ..> Margaret spostò lo sguardo per capire da dove proveniva la voce e quando vide Chloe sorridendo le si avvicinò quando le fù vicina l'abbracciò dicendo : < Chlo c'è l'ho fatta credevo di non riuscire ad arrivare in tempo , il mio capo non mi lasciava uscire e io non volevo di certo non salutarti >. Margaret figlia di un importante avvocato aveva deciso di seguire le sue orme .
Poi guardandosi attorno e salutando anche Nico chiese a Chloe : < Ma dove è Lily Non è ancora arrivata ? > Chloe le sorrise e rispondendole disse : < Marg sai come è fatta sarà in ritardo come al solito >.
Chloe guardò il telefono per vedere se l'amica le avesse scritto ma nessun nuovo messaggio era comparso sul cellulare , i tre nell' attesa decisero di iniziare ad ordinare qualcosa da mangiare e da bere .
Dopo qualche minuto Lily entrò nel locale , vestita con dei shorts strappati e un top che risaltava i suoi tatuaggi e il piercing all'ombelico ma quello che stupì maggiormente e che l'amica non era venuta da sola ma bensì accompagnata da Ethan .
Chloe si sentiva a disagio e non sapeva se era perchè l'amica aveva invitato il ragazzo senza dire nulla o per la presenza dello stesso che appena si avvicinò al gruppo salutò tutti con un sorriso e imbarazzato disse : < Ciao ... emm Lily mi ha detto che sareste ripartiti e così volevo passare a fare un saluto anche io spero che non vi dispiaccia > e dicendo questo posò i suoi occhi neri su di lei cosa che fece sentire ancora più a disagio Chloe . Ne Nico e ne Margaret si accorsero del suo stato d'animo e Chloe cercò di fare finta di nulla anche se la presenza del ragazzo la faceva sentire strana .
Finalmente anche i due arrivati si sedettero al tavolo e così il gruppo poté ordinare il pranzo , una cameriera molto carina dai capelli neri raccolti in uno chignon e con i lineamenti orientali, che si era già presentata quando Chloe entrò nel locale , passò nuovamente al tavolo dove poco prima aveva chiesto se erano pronti per ordinare e finalmente poté prendere le ordinazioni . Con un sorriso accogliente e fresco chiese nuovamente : < Benvenuti al Devil Love cosa vi posso portare ragazzi ?>
Lily fù la prima ad ordinare che ordinò un cocktail chiamato Snow white fatto con: vodka al cioccolato , sciroppo del frutto della passione , crema alla vaniglia e un amaro al cioccolato e una ciambella alla crema poi fù il turno di Margaret che optò per un daiquiri fatto con rum , succo di lime e zucchero e l'accompagnò con un muffin al cioccolato ,Nico prese solo un Mojito alla menta e due eclair uno al cioccolato per se e uno alla crema per Chloe che l'accompagnò con un bicchiere di Cosmopolitan un cocktail famoso sopratutto a New York ma che ultimamente andava molto anche lì , a base di vodka , succo di ribes cointreau e succo di limone .
Infine Ethan ordinò una semplice birra bionda con un pasticcino liquoroso , i quattro continuarono a parlare del più e del meno Chloe si accorse che Ethan non le staccava gli occhi d'addosso e la cosa la rese stranamente nervosa , non sapeva come mai ma era così era come se lo conoscesse già da prima quei occhi erano così penetranti . Chloe intenta nei suoi pensieri non si accorse che gli amici , avevano evidentemente portato avanti un argomento e che adesso stavano aspettando una sua opinione , così quando venne interpellata confusa chiese : < Scusate cosa stavate dicendo ? > . I ragazzi guardandola chiesero preoccupati : < Chlo .. stai bene ? Hai una faccia... ? > . Chloe cercò di tranquillizzarli dicendo che stava bene e che aveva bisogno solo di uscire un attimo per fumare una sigaretta .
Una volta fuori dal locale si sentì subito meglio , il locale dava sulla spiaggia così Chloe appoggiandosi ad una ringhiera e accendendosi una sigaretta guardò il mare e i suoi nervi si rilassarono all'istante . Cercò di ipotizzare delle idee sul suo stato d'animo ma non le veniva in mente nulla eppure quei occhi , quei maledetti occhi di Ethan erano troppo simili a quelli del uomo che aveva amato . Era possibile ?decise che avrebbe tolto ogni dubbio investigando sulla via del ragazzo , se avesse continuato così probabilmente sarebbe impazzita . Da una parte sentiva queste emozioni dall'altra si dispiaceva per Ethan alla fine era sempre stato gentile con lei e poi Lily aveva insistito per conoscerlo e di sicuro non le avrebbe mai fatto del male .
Si erano fatte le quattro del pomeriggio e per i due era arrivato il momento di rimettersi in viaggio per tornare a Miami , salutarono tutti ripromettendo che sarebbero tornati presto a ritrovarli e si diressero verso la casa dei nonni per prendere Whisky e partire .
Come all'andata i due impiegarono circa due orette , e dopo quel tempo arrivarono finalmente a casa . Whisky fù il primo ad entrare , e a spaparanzarsi sul divano mentre guardava Chloe e Nico portare dentro le borse che si erano portati dietro , ad un certo punto il cellulare di Chloe suonò e quando vide il numero della centrale si sorprese .
Non fece neanche il tempo a parlare che De la rosa intervenne dicendo : < Agente Willing , so che è appena tornata dalla sua breve vacanza , ma è un' emergenza : stamattina hanno trovato il corpo senza vita di Andrea Mosck un'amica intima di Anna Gerber , e pensiamo che gli omicidi siano collegati potrebbe venire ... > De la Rosa non finì la frase che Chloe rispose : < Capo , mi dia dieci minuti e sono subito alla centrale >.
Chloe raccolse velocemente la giacca e il casco con le chiavi della moto , si diresse verso la porta poi vedendo Nico preoccupato si accorse di non avergli ancora spiegato nulla poverino la sua faccia diceva tutto.. Chloe cercò di spiegare : < Amore .. io ... era la centrale hanno trovato il corpo di una ragazza che potrebbe centrare con Anna ... devo andare >. Nico la guardò con i suoi occhi brillanti e quasi rassegnato e deluso non disse nulla ma la lasciò passare , e si mise a vedere la televisione .
Chloe non sapeva perchè si comportava così , o forse si era preoccupato per lei ma lei amava il suo lavoro e stava lavorando duro per risolvere questo caso , in silenzio uscì di casa e sfrecciando con la moto si diresse verso la centrale di polizia .
Sembrava che la soluzione fosse vicina , e invece le carte in gioco continuavano a mescolarsi creando situazioni e ipotesi terribili , questo caso poteva in qualche modo c'entrare con Anna ? All' inizio Chloe non ci aveva pensato ma era possibile che si trattasse di un serial Killer ?
Le fu detto che sul corpo della vittima era stato trovato un fiore appassito , proprio come quello trovato sul corpo di Anna .
STAI LEGGENDO
The Rules Of A Perfect Crime
Mystery / ThrillerChloe si alzò come ogni mattina per andare al lavoro, lei non sapeva ancora che quel giorno sarebbe rimasto nella storia dell'America : La figlia del presidente degli Stati Uniti D'America era stata trovata morta . Un mistero coinvolgente unito dal...