Capitolo 34

55 2 3
                                    

Chloe aveva chiesto a Bella di accompagnarla nella stanza adibita a negozio provvisorio, per la scelta dei vestiti.

Essendo una base militare ovviamente non c'erano strutture in cui poter comprare i vestiti, ma il comandante teneva moltissimo a questa festa e non aveva badato a spese facendo arrivare una specialista di moda dall'esterno, in modo che potesse consigliare ai soldati il giusto capo per loro.

Pochi soldati avevano la fortuna di indossare un loro abito, perché solitamente quando entravi dentro a quell'organizzazione ti veniva confiscato tutto a meno che non trovavi il modo di corrompere le guardie.

Era la politica dura di Devonich, la battaglia prima di tutto il resto doveva rimanere fuori.

Chloe e Bella attraversarono diversi corridoi, finalmente raggiunsero una stanza che in partenza doveva essere stata un infermeria in disuso, sopra c'era un cartello in legno su cui c'era scritto: Modochikn Boutique:

Bella fischiò e guardando Chloe le sussurrò : < Il capo ci tiene davvero, questa è una boutique famosissima a Mosca>

Chloe cercando di non dare nell'occhio guardò in giro per capire la situazione, e cercare d'intuire in che parte della base erano finite, la sua attenzione fù colpita dalla visione di Yuri anche lui probabilmente aveva chiesto a un soldato di accompagnarlo,ricordandosi che esso indossava una divisa da generale e lei da Lieutenant General (più basso di una posizione) quando lo vide insieme a Bella fecero il saluto militare al quale Yuri rispose serio.

Bella sussurrò nuovamente all'orecchio della giovane: < Come te,il capo ha assoldato diverse nuove figure che vengono da tutte le parti, però niente male quel generale > poi la guardò facendole l'occhiolino.

Ancora una volta Chloe rimase sorpresa dal comportamento della giovane, però non poté nascondore un sorriso se avesse saputo del carattere odioso del comandante avrebbe cambiato di certo idea.

Il loro turno finalmente era arrivato, Bella passò per prima ad attenderla c'era la signora Mondochikn sulla sessantina leggermente sovvrappeso, aveva pochi capelli marroni e bianchi ed essi erano legati insieme da uno chignon, gli occhi neri erano truccati pesantemente ma ciò non nascondeva le rughe anzi l'esaltavano, e un rossetto rosso brillante spiccava sulle sue labbra, essa aveva anche due assistenti giovani.

Chloe si chiese se fosse davvero un'esperta di moda ma per non deludere l'atteggiamento euforico di Bella non disse nulla, dopo circa dieci minuti Bella uscì dalla stanza, effettivamente la signora aveva fatto un ottimo lavoro sul corpo della ragazza.

Bella era già di per se una bella ragazza con i suoi capelli mori e gli occhi neri che traspiravano furbizia, per lei la stilista aveva optato per un vestito rosso lungo con una spaccatura laterale e una scollatura abbastanza importante e dei tacchi abbinati, Chloe era sicura che non sarebbe passata inosservata alla festa.

Mentre Bella andava, nella stanza accanto dove si era organizzata una specie di salone di parrucchieri Chloe entrò nella boutique , la signora Mondochikn appena vide l'agente le si avvicinò esaminandola poi con una voce stridula e veloce disse,senza prestare particolarmente attenzione a Chloe, alla sua assistente: < Portami il vestito 398>.

Chloe cercò di dire più o meno come volesse il vestito ma Mondochikn, la fermò e con un russo duro rispose: < No no signorina: Madame Mondochikn sa quello che serve per te, non ho bisogno della tua approvazione, perché il vestito che ho scelto è quello più adatto per te > .

L'assistente portò una busta nera, quelle usate per i vestiti , sopra a essa c'era appunto il numero 389 e una scatola che doveva contenere delle scarpe.

The Rules Of A Perfect CrimeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora