Capitolo 36

56 4 1
                                    

Il lento finì dopo poco e una musica ritmata aveva già preso il suo posto, nuovamente i soldati si erano scatenati creando un po di scompiglio sulla pista perfetto sarà più facile passare inosservati pensò Chloe.

Con una scusa Chloe si diresse verso il bagno femminile e lo stesso fece Yuri in quello maschile, Chloe entrò nel grande bagno aspettò che tutte le soldatesse e donne finirono i loro bisogni mentre fece finta di sistemarsi il trucco.

Poi una volta appurato che non c'era più nessuno uscì dalla toilette, dall'auricolare Andrew le diede il via libera incontrò nuovamente Yuri che la prese sotto braccia con disinvoltura e si diresse verso l'area indicata dove si trovava l'obiettivo finale.

Naturalmente delle guardie erano di guardia, ma almeno all'inizio non ebbero problemi a passare grazie al cartellino che mostrava il loro grado militare.

Dopo aver passato diversi corridoi Jennifer l'avvisò di essere vicino all'obiettivo finale, in un sussurro le disse; < Chlo adesso tu e Yuri dovete trovare un modo per distrarre quelle guardie e farle fuori senza che nessuno vi scopra, Carlo e Dennis vi stanno aspettando a un vostro segnale sono pronti a prendere il posto di quelle guardie>.

I due dovevano trovare il modo di distrarre le guardie farle fuori ma come ? Senza fermarsi Yuri andò avanti poi sussurrando a Chloe le disse di seguire cosa faceva e fingere, aveva un piano.

Così barcollando e ridendo abbracciò Yuri che le disse di continuare a ridere come se fosse ubriaca, le guardie notando i due li chiamarono dicendo: < Fermi di qui non si può passare, è una zona protetta !>

Chloe e Yuri fecero finta di non capire e proseguirono, prima che potessero essere sentiti Yuri imprecò: cavolo, sono troppo distanti non riuscirei a colpirli ... Allora a Chloe venne un'idea certo era azzardata e stupida ma decise di provarla continuando a ridere e abbracciando Yuri si ritrovò a pochi centimetri da quei due che le stavano alle spalle e prima che potessero parlare nuovamente, baciò Yuri con bacio sensuale. Il comandate rimase sbiadito per qualche secondo e lo stesso le due guardie che si avvicinarono ancora con un mezzo sorriso e dissero: < Avanti ragazzi, voi che potete andate a divertirvi da un'altra parte .. > prima che la guardia potesse finire la frase Chloe si girò di scatto colpendo con forza la testa dei soldati,con la borsetta contenente una pistola messa lì dopo essere andata in bagno, le due guardie impreparate caddero al suolo come due sacchi di patate .

Yuri era senza parole, quella donna era davvero fantastica, Chloe lo guardò e con un espressione seria disse: < Allora mi vuoi aiutare a sistemare questi due oppure devo farlo da sola ?> .

Yuri si ricompose, velocemente aiutò la poliziotta a imbavagliare le guardie e legarle per poi metterle nel magazzino davanti a loro, diede il segnale all'auricolare e Dennis e Carlo comparvero dopo pochi minuti dal corridoio vestiti con le divise nemiche.

I due avrebbero preso il posto delle due guardie non facendo passare nessuno fatta a eccezione del resto del gruppo, Dennis dopo aver visto i nemici guardò per un'attimo Chloe negli occhi con un'espressione misto terrore ed eccitazione.

Chloe e Yuri continuarono il loro percorso nessuno dei due parlò per un pò, Yuri cercava di concentrarsi ma la mossa di Chloe e il bacio lo avevano turbato, che labbra soffici .. no non poteva distrarsi avevano quasi raggiunto l'obiettivo e non poteva mandare tutto a rotoli per quell'azione.

Il primo ostacolo era passato ma sicuramente ce ne sarebbero stati altri, Jennifer continuava a parlare all'auricolare dandole costantemente aggiornamenti . Il comandante Vladimir non si vedeva ancora il che era a loro favore, l'ideale sarebbe stato finire l'operazione prima del suo arrivo.

Dopo quell'interruzione attraversarono la prima area senza particolari problemi tutti erano concentrati sulla festa e nessuno pareva badare a loro.

The Rules Of A Perfect CrimeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora