Chloe si alzò presto, preoccupata dalla imminente visita ... , cercò di non fare rumore per non svegliare Nico , si diresse verso il bagno e si fece una doccia veloce. Si vestì e si preparò per andare a lavoro però Nico la chiamò dicendole di tornare un secondo in camera. Quando Chloe varcò l'entrata , Nico le si avvicinò sorridendo dicendole : < Cosa fai ? ... Non saluti più ?> e
fece uno sguardo da cucciolo indifeso . Ridendo Chloe rispose:< Stavi dormendo così beatamente che mi dispiaceva svegliarti>. Nico annuì e poi strinse Chloe fra le sue braccia e le chiese se fosse pronta , Chloe rispose con un cenno di testa poco credibile allora Nico le rispose di stare tranquilla, che sarebbe andato tutto bene .
Chloe era in ritardo così prima di andare via ricordò a Nico che doveva rendere decente la casa ordinandola , Nico ridendo andò in cucina a fare colazione .
Arrivata alla centrale di polizia Chloe parcheggiò la moto , e con l'auto volante della polizia insieme a Jenni si diresse verso la casa di Saimon Liti , essa era una casa popolare In una zona "molto particolare " , dove diciamo che la vita non doveva essere affatto semplice. Per un momento Chloe ebbe un Flashback, e si ricordò della sua infanzia vissuta in case del genere e per un'attimo si perse in quei tristi ricordi. Per fortuna Jenni ,ruppe il silenzio che si era creato dicendo che aveva trovato la casa che stavano cercando . Essa era una casa abbastanza vecchia e non tenuta benissimo, Chloe e Jenny si avvicinarono alla portiera dove c'era una donna anziana che leggeva una rivista di gossip , non notandole Chloe cercò di attirare l'attenzione su di loro tossendo leggermente.
L'anziana alzò lo sguardo sulle due , e non mostrando molto entusiasmo disse : < Chi cercate?> . Jenny stupita di quella tranquillità aggiunse : < Salve, siamo della polizia di Miami , squadra omicidi ... stiamo cercando il signor Saimon Liti... , sa percaso dove possiamo trovarlo ?>, la signora disse con una tranquillità disarmante:< Secondo piano ,stanza 108 .. >. Poi riprese nella sua lettura.
Un po' sconcertate raggiunsero la porta della stanza 108 , bussarono e un ragazzo di 19 anni aprì alla porta e vedendo le due fischiò e poi aggiunse: < Cosa ho vinto .. che voi due bambole siete venute a trovarmi ? >.
Jenny irritata disse: <probabilmente un viaggio gratis in galera Bambolo .. , siamo della polizia>. Saimon a quelle parole rimase in silenzio scioccato e Chloe si dovette trattenere per non ridere, sapendo benissimo che l'amica non sopportava quel tipo di "play boy".
L'appartamento era ancora più sudicio del palazzo in se , era un monolocale. Saimon si sedette su una poltrona tutta rotta e chiese cosa potesse fare per due bellissime sbirre , Jenny gli mostrò una foto di Anna Greber e disse :< Signor Liti , lei la conosceva ?>.
Saimon guardò la foto e poi disse tentennano :<no> , Chloe disse : < abbiamo qui la sua conversazione con la signorina , dove lei era abbastanza aggressivo , mi potrebbe dire come mai se non la conosceva come sostiene ?>. Saimon degluti' e poi disse : < è vero le ho scritto quei messaggi ,ma perché l'ho incontrata il Sabato prima ad una festa e beh ... ci stava chiaro ? E poi ho scoperto che era fidanzata con quel effemminato del suo ragazzo.. >. Questa volta fu' Jenny a parlare : < Così, il fastidio di essere stato respinto è stato troppo forte e ha deciso di eliminare il problema non è vero ?>. Saimon infuriato disse : < cazzo voi della polizia sarete anche delle grandi gnocche , ma non capite nulla.. > . Jenny che aveva perso completamente la pazienza sbraito' : < lo sa che potremmo arrestarla , per offesa a due pubblici ufficiali ? >. Dicendo ciò tirò fuori la pistola e la puntò contro Saimon . Chloe per evitare
Che l'amica facesse una sciocchezza, le sussurrò di stare tranquilla e che non poteva abusare così del suo potere , anche perché non avevano prove sufficienti per incriminare quel poco di buono Jenny guardando Saimon in cagnesco disse : <Signor Liti... le pregherei di seguirci alla centrale>. Saimon che pareva divertito da tutta quella situazione aggiunse: < solo se mi controllerai tu per bene .... piccola> . Per evitare che Jennifer lo agredisse Chloe lo portò via e si sedette lei vicino a Saimon, mentre Jennifer arrabbiata nera si era messa al volante.
Arrivati alla centrale Chloe fece accomodare Saimon nella stanza degli interrogatori, mentre Jennifer andò ad avvisare il comandante, Max vedendo Jennifer così arrabbiata si avvicinò a Chloe e le chiese cosa fosse successo. Chloe gli spiegò tutto , e Max sorridendo l'accompagnò All'interno della stanza. Saimon vedendo che Max aveva preso il posto di Jennifer disse : < Un momento ... questo chi è? Dov'è la strafiga di prima ?>. Max disse :< non ti preoccupare, dove andrai non penserai più alle "strafighe ">.
Chloe iniziò l'interrogatorio e cominciò con le domande . Vedendo che Saimon non parlava gli si avvicinò e gli disse : < Signor Liti , io sono in grado di salvarla dal carcere , oppure convincere la giuria a darle l'ergastolo e allora si potrà dimenticare delle belle bambole. Sta a lei decidere ...> .
A quelle parole , palesemente infuriato Saimon iniziò a parlare : < Va bene lo ammetto, ho conosciuto Anna ad una festa ma non l'ho uccisa io . Io......casualmente e dico casualmente ... avevo della roba da vendere , e lei me ne aveva chiesto un' po' . Chloe a quelle parole aggiunse :< Anna faceva parte di una famiglia illustre della città non credo che avesse bisogno della droga , e poi principalmente non da un tipo n come lei >. Saimon ancora più arrabbiato aggiunse alzando la voce : < Invece è andata proprio così , lei mi doveva 100 euro e io le avrei dato 30 grammi di cocaina , solo che il giorno stabilito per la consegna lei non si era presentata e io non l'ho più vista giuro>.
Chloe doveva aspettare gli esami tossologici così disse a Saimon : < Questa notte la passerà da noi , portalo via Max >.
Alle cinque Chloe salutò tutti e si avviò verso casa , appena entrata la trovò perfettamente pulita e ordinata , Nico la stava aspettando pronto per uscire . Chloe gli diede un bacio e gli disse : < Amore sei stato bravissimo , sei pronto per andare a fare compere ? >, Nico le rispose di si , così i due si diressero in moto verso il centro . Chloe volle entrare in molti negozi , e dopo un'ora era quasi delusa che non avesse trovato ancora nulla di convincente fino a che non vide il negozio Bunny e il suo sguardo si illuminò , e come una bambina contenta si avviò verso l'entrata .
Il negozio aveva aperto da poche settimane ,e non essendo ancora molto conosciuto non era molto pieno e così Chloe poté guardare con tranquillità tutti i capi . Quando Chloe prese in mano un vestito un' po' corto , nero e con una scolatura notevole , Nico la guardò con una luce strana negli occhi e le disse : < Dovresti provarlo... sai?>.
Chloe rispose ridendo: <certo così i tuoi non entrano neanche in casa >. Nico però insistette così Chloe lo mise nel carrello insieme ad altri capi che le erano piaciuti. Dopo circa dieci minuti i due facevano la coda davanti al camerino , per primo Chloe provò il vestito nero e quando uscì dal camerino fece girare tutti gli uomini presenti , Nico rimase a guardarla per cinque minuti senza dire nulla poi con uno sguardo malizioso disse : < Wow avevo ragione >. A quelle parole Chloe arrossi' e tornò in camerino e provò un vestito che le arrivava alle ginocchia svasato bianco con infondo disegnati dei tulipani, appena usci dal camerino Nico alzò lo sguardo e nuovamente gli si illuminarono gli occhi e disse : < cavolo .. sei bellissima>. Dopo aver provato tutta la pigna che avevano preso , la scelta finale riguardò il vestito con i tulipani e il vestito nero . Nico l'invito' a comprarli entrambi e così Chloe fece , pagarono e si avviarono verso un negozio di abbigliamento maschile di nome Claus.
Nico si provò una camicia azzurra e dei pantaloni jeans neri ,quando uscì dal camerino Chloe pensò a quanto bello fosse e rimase incantata .
Vedendo che Chloe non rispondeva Nico le si avvicinò e disse : < allora come sto ? > ,Felice di aver provocato piacevoli sensazioni a Chloe . Chloe sorridendo disse : < sei bellissimo>. Alla fine Nico comprò le cose provate più un'altra camicia blu e dei jeans blu. I due tornarono a casa per finire le ultime cose , mancavano poco più di due ore e i genitori di Nico sarebbero arrivati.
STAI LEGGENDO
The Rules Of A Perfect Crime
Mistério / SuspenseChloe si alzò come ogni mattina per andare al lavoro, lei non sapeva ancora che quel giorno sarebbe rimasto nella storia dell'America : La figlia del presidente degli Stati Uniti D'America era stata trovata morta . Un mistero coinvolgente unito dal...