Chloe cercava di mantenere la calma probabilmente , si era sbagliata non era possibile che si presentasse così dopo anni che non lo aveva più sentito e da quando lei aveva avuto il coraggio di lasciarlo .
Immersa nei suoi pensieri , non si accorse neanche che il ragazzo in questione era proprio davanti a se e che aveva iniziato a parlare con le persone che le stavano attorno , con uno sforzo tremendo alzò lo sguardo che aveva istintivamente abbassato quando si stava avvicinando ,e con un sospiro di sollievo constatò che non era lui... anche se gli assomigliava davvero , era come se fosse una goccia d'acqua . Il ragazzo aveva degli occhi neri come il petrolio mentre i capelli di un castano scuro , Chloe non gli toglieva gli occhi d'addosso c'era qualcosa che non la convinceva Nico se ne accorse e guardò la ragazza con sospetto e la strinse a se facendola sussultare . Tra i due ci furono degli sguardi veloci che vennero interrotti dalla voce di Lily che presentò lo sconosciuto ai due , Il ragazzo si Chiamava Ethan era un ragazzo di 20 anni che frequentava il primo anno alla webster University e da grande sognava di diventare un medico . Ethan iniziò a parlare di se per presentarsi meglio scambiò alcune parole con Nico riguardate il basket sport che entrambi seguivano .
La festa continuò in maniera assolutamente tranquilla per quanto una festa organizzata da Lily poteva esserlo , Chloe ad un certo punto decise di andare in balcone per fumare una sigaretta si sentiva strana ... e voleva calmarsi un pò . Così uscì sul balcone , dove anche altre persone o fumavano o semplicemente prendevano una boccata d'aria , si portò alla bocca una sigaretta e imprecò mentalmente quando si accorse di non aver messo nella borsa un accendino così sbuffando si guardò attorno e quasi rassegnata decise di rientrare , quando la voce di Ethan la fece sussultare : < Anche tu non c'è la facevi più di quella marea di gente ? > Poi guardandola prese da un pacchetto una sigaretta e prima di accendersela porse l'accendino nero con delle scritte all'altezza delle labbra della ragazza . Chloe guardò il ragazzo , la sensazione di stranezza era aumentata c'era qualcosa nel suo sguardo che la faceva rabbrividire ma senza dire una parola accettò il gesto e finalmente poté aspirare una boccata di fumo . Ethan dopo aver acceso anche la sua si girò a guardare Chloe e dopo alcuni istanti di silenzio imbarazzante cercò di iniziare un discorso chiedendo : < E così sei una cara amica di Lily ... sai non ti avevo mi visto ad una sua festa prima d'ora .. di certo mi sarei ricordato di una come te ... Non sei di queste parti non è vero ? > . Chloe che si sentiva a disagio dopo alcuni istanti di silenzio rispose : < Io abitavo qui quando ero più piccola .. fino ai 18 anni all'incirca poi mi sono trasferita per seguire il mio sogno .. > Ethan con sorpresa disse ; < Assì e quale era questo sogno ? Scommetto che una ragazza come te volesse diventare miss Mondo o qualcosa del genere , di sicuro non avresti avuto problemi a diventarlo > poi si mise a ridere strizzandole l'occhio , Non era la prima volta Che qualcuno le faceva un apprezzamento anche se lei non ci dava molto peso , però quella volta le diede fastidio e in un tono un pò acido rispose :< Veramente , lavoro nella polizia squadra omicidi > . Vendendo l'espressione del ragazzo , capì che Forse aveva esagerato con il tono di fastidio che aveva appena usato e cercando di non pensare a quei strani pensieri cercò di aggiungere : < E così sei iscritto alla webster University ... Vuoi diventare medico .. Bel lavoro ti sei scelto . Potrai aiutare tante persone >. Ethan che si era un pò spento si rallegrò dell'affermazione che aveva appena fatto Chloe così iniziò a parlare su come aveva scelto quel settore . Chloe scoprì tante cose su Ethan come ad esempio che proveniva Dal Canada , che adorava la musica rock in particole una band che piaceva molto anche a Chloe chiamata Seven Problems e che adorava cucinare soprattutto preparazioni dolci . Si era fatto molto tardi e Chloe era veramente distrutta così cercò tra la folla sia Lily per salutarla sia Nico per poter tornare a casa , prima che i due potessero lasciare la casa , Ethan li raggiunse e chiese a Chloe se gentilmente lo potevano riaccompagnare a casa siccome l'amico con cui era arrivato era ubriaco fradicio , Nico guardò il ragazzo come se volesse leggere e scoprire le sue intenzioni però non disse nulla e accettò di riaccompagnare Ethan a casa . I tre salirono sulla macchina di Nico e si diressero verso il luogo dove Ethan abitava , dentro l'abitacolo l'aria era quasi insopportabile era piena di diverse emozioni tra cui stanchezza , gelosia da parte di Nico che si era accorto che Ethan non smetteva di guardare Chloe con uno strano e finto sorriso e Chloe che sentiva ancora quella sensazione di disagio . Chloe era seduta al posto d'avanti ma poteva benissimo notare lo sguardo di un cane minaccioso che Nico lanciava al lunotto . Dopo circa una mezzora l'agonia finì e finalmente raggiunsero la casa di Ethan che prima di salutarli chiese : < Chloe mi ha fatto piacere conoscerti , io e gli altri domani andiamo alla spiaggia per un falò tu .. > poi guardò Nico e aggiunse : < e Nico se volete siete i ben venuti ..ecco il mio numero , chiamami se dovesse interessarvi Notte >. Poi salutando anche Nico si dileguò e attraversò il vialetto per andare a casa . Una volta soli Chloe poté nuovamente respirare, era strana come sensazione ma si sentiva soffocare da quando era entrato in macchina , guardò affianco a se Nico che nel frattempo era stato immobile a fissare un punto fisso e serrava la mascella , Chloe ignorando il suo strano stato d'animo fece finta di nulla accarezzò il braccio del ragazzo e sussurrandogli all'orecchio disse : < Allora che ti prende ? Non vuoi più divertirti ....? > . L'espressione del volto tesa di Nico si rilassò all'istante e guardando maliziosamente la ragazza rispose : < Perché ? La notte è ancora lunga >. Poi sfrecciarono sull'asfalto in direzione della casa dei nonni , le luci erano spente e quindi i due Cercarono di fare il meno rumore possibile , Chloe non sapeva il perchè era eccitata come quando aveva portato un ragazzo per la prima volta di nascosto a casa ,una volta che inserì la chiave nella toppa della serratura pregò che questa non facesse troppo rumore e quando furono dentro e nessuno si era svegliato sospirò , fatto ad eccezione di Whisky che le era venuta incontro , cercò di farlo stare zitto accarezzandolo e portandolo in braccio fino in camera seguita da Nico . Una volta entrati in camera sua Chloe mise per terra Whisky, chiuse a chiave la porta e guardò il ragazzo che amava che le sorrideva malizioso davanti allo specchio , Chloe sentiva davvero le farfalle nello stomaco come fosse veramente la loro prima volta , gli si avvicinò e baciò quelle labbra morbide che da sempre le infondevano sicurezza e ben presto i vestiti finirono sul pavimento lasciando che l'amore li avvolgesse completamente . Passarono due ore di piena passione e sintonia ,e dopo aver raggiunto entrambi l'emozione in comune , Chloe si trovò sul petto del ragazzo che amava che si era addormentato , ma dalla sua testa quei occhi così simili a quelli che una volta , aveva amato con tutta se stessa non se ne andarono per tutta la notte .
STAI LEGGENDO
The Rules Of A Perfect Crime
Mystery / ThrillerChloe si alzò come ogni mattina per andare al lavoro, lei non sapeva ancora che quel giorno sarebbe rimasto nella storia dell'America : La figlia del presidente degli Stati Uniti D'America era stata trovata morta . Un mistero coinvolgente unito dal...