Capitolo 13

57 2 0
                                    

Davanti al locale c'erano un sacco di ragazzi in coda per entrare e pronti per godersi la serata . Max parcheggiò l'auto proprio vicino all'entrata , i tre scesero dalla macchina non passando inosservati infatti tutti ragazzi diedero un'occhiata d'approvazione alle due ragazze mentre le ragazze in coda vedendo Max sussurrarono tra loro ammirazione .

Chloe si fece strada tra la gente mettendosi in coda e si accese una sigaretta , solitamente non fumava quando lavorava ma in quell' occasione dovevano sembrare più inseriti nel contesto che mai .

All'interno del locale la musica rimbombava e un mucchio di gente si trovava al centro della pista che si muoveva a ritmo di musica , in mezzo alla stanza inoltre c'erano differenti piedistalli dove in uno delle ragazze ubriache , minorenni ,cercavano di apparire seducenti . Chloe cercò Jennifer con lo sguardo e bastò un secondo per capire di aver avuto entrambe la stessa idea . Prima però si avviarono verso il barista ordinando due cocktail abbastanza potenti , ma per fortuna le due reggevano abbastanza l'alcool . Con il bicchiere ancora in mano salirono su un piedistallo libero e iniziarono a ballare un ballo veramente seducente al ritmo della canzone " Partition" della cantante Beyoncé . Dopo pochi minuti una piccola folla formata da ragazzi e uomini più maturi si radunò vicino alle due , alcuni iniziarono a loro volta a muoversi mentre altri rimasero a guardare . Chloe si guardò attorno , il piano funzionava , il problema era quello di individuare il presunto pedofilo ma a quello ci stava pensando Max che aveva appena ricevuto dalla centrale un fac simile del l'identikit dell'uomo .

Infatti altri agenti parlando con persone che frequentavano locali , avevano scoperto che un uomo sulla cinquantina con capelli grigi brizzolati e occhi azzurri si avventurava spesso in quei luoghi e ogni volta chiedeva di una ragazza diversa , riuscirono anche a ottenere una foto di questo presunto pedofilo e un elemento che caratterizzava l'individuo e che avesse tatuato sul collo un teschio . Certo non prova nulla ma era una pista da non sottovalutare infondo se il riscontro non fosse stato positivo le due non avrebbero perso nulla e avrebbero continuato la ricerca . Chloe si guardò intorno , al momento non vedeva nessuno che aveva queste caratteristiche diede un 'occhiata sia a Jennifer che si era spostata su un altro piedistallo e a Max che si trovava seduto su una poltrona davanti al palo di Jennifer , Chloe notò come il suo migliore amico guardava la ragazza . Nella sua testa sorrise immaginando i due insieme , secondo lei Max era innamorato di Jennifer ma aveva paura di rovinare il loro rapporto , piccolo appunto mentale pensò Chloe : parlare con Max . Non vedendo nessuno che corrispondeva alla descrizione , Chloe decise di spostarsi vicino al piano bar per dare un'occhiata così sedette su una sedia tipica delle discoteche e ordinò un cocktail .

Ad un certo punto , uomo che entrò nel locale attirò la sua attenzione : un' uomo sulla cinquantina , con i capelli grigi e un tatuaggio di un teschio si avvicinò a lei : <Bingo > pensò. Si avvicinò a lui facendo finta di essere un po' brilla e "accidentalmente " inciampò e finì con le mani sopra al suo petto . Chloe fece finta di sbiascicare qualche scusa confusa , l'uomo fece un espressione strana un mix tra felicità e malvagità e disse : < Oh non fa nulla ... Ti posso offrire da bere ?>.

The Rules Of A Perfect CrimeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora