Erano finiti in una sala abbastanza grande , che conteneva diverse casse di provviste e cibo probabilmente si trovavano proprio nel magazzino dove i nemici tenevano le risorse per sfamare tutto "l'esercito" nemico , l'edificio a quanto dicevano le mappe era su tre piani: il sotteraneo dove si trovavano in questo momento ; una specie di sala dove i soldati svolgevano i loro esercizi e le camere di ques'ultimi e infine all'ultimo piano c'era l'ufficio del comandante Vladimir Devonich e dove secondo i segnalatori si trovavano i documenti .Il comandante Devonich era un russo che si era alleato con i nemici della democrazia , Nato a San Pietroburgo da un generale russo e una famosa politica Americana aveva iniziato ad nutrire risentimento per l'America quando a causa del lavoro del padre e della madre , per una vendetta c'era stato un incidente in macchina provocato dagli americani nel quale i genitori morirono entrambi.
Vladimir aveva solo sedicianni , ma da quel giorno decise di mettersi contro chi gli aveva portato via tutto e quindi si era alleato con chi voleva vedere distrutta la democrazia americana e sopratutto il primo cittadino . Anche se era passato del tempo e l'attuale presidente non aveva colpa dei suoi precessori Vladimir continuava a pensare che fosse "il Nuovo Mondo" ( L'America) il colpevole .
Chloe e il gruppo andarono velocemente senza farsi vedere nella stanza adibita ad lavanderia , lì avrebbero potuto prelevare delle uniformi e quindi passare innoservati per un periodo di tempo .
Il comandante Yuri fece segno a Chloe e ai suoi uomini dicendo loro che la prima a cambiarsi sarebbe stata l'agente Chloe , poi succesivamente uno ad uno si sarebbe dovuto cambiare velocemente .
Chloe cercò di essere più veloce possibile , nascose la divisa che indossava nel condotto dell'aria dove nessuno le avrebbe trovate indossava un'uniforme da sergente
prese un fucile in una piccola armeria vicino . Si avvicinò alla porta e come concordato diede due piccoli pugni in segno che avesse finito , dalla porta entrò Yuri che la guardò con occhi impenetrabili per qualche secondo . Quando tutto il gruppo fù pronto si avviarono a grandi passi verso la sala da pranzo , una volta raggiunta facendo attenzione ad non dare troppo nell'occhio avrebbero potuto salire per le scale che portavano all'ufficio . Chloe fece mente locale della planimetria che avevano potuto studiare , e cercò di verificare l'esatezza di quelle cartine , ad un certo punto la voce di Jennifer le arrivò all'orecchio come un sussurro : < Chlo dai rilevatori , abbiamo scoperto che ci saranno circa una decina di uomini nella sala da pranzo dovete trovare un modo di aggirarli e passare attraverso la porta controllata da una guardia , per questo dovrete cercare di proccurarvi i pass di quelle guardie . I pass hanno un microchip che identificano i soldati al pannello di controllo ma non ti preoccupare perchè le informazioni che danno sono molto ristrette solo il sesso e la matricola quindi dovrai cercare un pass di una donna >.
Chloe e Yuri si scambiarono un'occhiata veloce , negli occhi di quest'ultimo il fuoco della adrenalina si era acceso , Yuri guardò i suoi compagni , esso era talmente in empatia con ognuno di loro che bastò uno sguardo per dettare un ordine che altro non era che il prossimo passo .
Tramite sempre l'auricolare le due squadre in azione si tenevano sempre in contatto, Anche la squadra di Sam dall'altra parte della base era arrivata al punto in cui si trovavano loro . La base era simmetrica e ogni lato e area erano uguali all'altra .
ll gruppo si spapargliò per la sala da pranzo i soldati prendevano la loro razione di cibo abbastanza scadente e si sedevano in tavoli rotondi a parlare e schiamazzare tra di loro .
I cinque si divisero nuovamente ogni membro avrebbe dovuto cercarsi la propria "vittima "e agire da solo per non destare sospetti .
Naturalmente dalla base della Fox's lairs , gli avevano fornito tutto il neccessario per l'operazione e quindi avevano creato dei profili inventati convincenti e non sospetti , il problema erano stati appunto i pass impossibili da recuperare dall'esterno . Per non farsi scoprire avrebbero dovuto prelevare i pass fare una copia e sperare che il piano funzionasse .
STAI LEGGENDO
The Rules Of A Perfect Crime
Mistério / SuspenseChloe si alzò come ogni mattina per andare al lavoro, lei non sapeva ancora che quel giorno sarebbe rimasto nella storia dell'America : La figlia del presidente degli Stati Uniti D'America era stata trovata morta . Un mistero coinvolgente unito dal...