Capitolo 7

83 3 4
                                    

Era sabato mattina e ne Chloe e ne Nico dovevano lavorare , il sonno dei due però venne interrotto da un urlo di Nico che doveva aver avuto uno dei soliti incubi . Chloe si svegliò e gli si avvicinò abbracciandolo e chiamandolo dolcemente , Nico era tutto sudato e faceva fatica ad aprire gli occhi ma dopo qualche minuto ci riuscì . Sussurando Nico disse : < Scusa Amore ti ho svegliata , io non cosa mi succede ...> Chloe accarezzandolo gli rispose : < Stai tranquillo, tu piuttosto come ti senti ? Cosa hai sognato questa volta ? > . Nico spiegò che il sogno era sempre lo stesso cioè che si trovava in una casa tutta bianca fino a quando non trovava una stanza completamente rossa in cui c'era il corpo di una donna senza vita , lui si avvicinava e trova Chloe distesa a terra .

Nico fece sedere a cavalcioni Chloe su di se e stringendola a se le sussurò tra i capelli : <Non potrei sopportare che ti succedesse qualcosa , lo so che tu sei bravissima nel tuo lavoro ma avvolte ho così paura di perderti ... Senza di te morirei anche io > . Chloe lo guardò negli occhi e gli rispose : < Nico , io penso che avere paura sia normale , ma non possiamo vivere sotto ad una teca di vetro , e poi anche il tuo lavoro è molto pericoloso > e ridendo disse < almeno io non rischio di affogare o essere sbranato da un squalo > , a quelle parole Nico si mise a ridere e strinse ancora più a se Chloe che ne approfittò per sentire l'odore del oceano che le piaceva tanto i due tornarono a dormire . Erano quasi le dieci quando Whisky si intrufolò nel letto appoggiando il muso sul ventre di Chloe , segno che voleva uscire . Chloe guardò Nico che stava dormendo così beatamente che le dispiaceva svegliarlo , così si alzò fece una colazione e una doccia veloce e scese giù .

Mentre Whisky era libero e socializzava con altri cani Chloe ricevette un messaggio da parte di Valentino che le diceva testuali parole : < Detective , sono riuscito a procurarmi tutto il materiale che ci occorre .. Mio padre è fuori per qualche giorno e quindi potremmo usare le attrezzature che ci servono .. Se vuole ci possiamo anche vedere oggi verso le quattro al bar Luna > . Chloe vedendo quel messaggio , sorrise della tenacia del ragazzo e ripose : < ci vediamo alle quattro allora , e mi raccomando massima discrezione > . Come contro risposta quasi offeso Valentino rispose : < Detective , ma per chi mi ha preso ? Stia tranquilla , so bene quanto è importante la discrezione in un lavoro come il vostro >. Chloe si mise subito in contatto con la centrale riferendo tutto l'accaduto . Secondo De la Rosa quello che faceva Chloe era molto pericoloso , ma anche forse l'unico modo per avvicinarsi alla conclusione del caso così approvò l'idea , ma aggiunse che ci sarebbe stata anche una squadra in borghese nel caso la situazione fosse degenerata . Chloe non obiettò ma ricordò a della Rosa che Valentino era molto timido , e che si fidava di lei e quindi gli agenti sarebbero dovuti intervenire solo in caso di effettiva emergenza .

Verso le tre e mezza Chloe si preparò per "l'appuntamento" che aveva con Valentino , vedendo che la ragazza si truccava Nico le disse : < Sei sicura che non vuoi che venga con te ? Potrebbe essere pericoloso .. > Chloe gli rispose : < Stai tranquillo , andrà tutto bene , non è che sei un po' geloso ? > Nico colto sul fatto disse solamente : < Stai lavorando ad un caso d'omicidio di una ragazza bella e tu non sei da meno e quindi mi preoccupo per te sai cosa sono capaci i ragazzi a quell'età... > Chloe gli diede un bacio dicendogli di stare tranquillo e che sapeva cavarsela , prese il casco e si diresse verso il bar .

Il bar Luna si trovava in periferia , appena raggiunse il bar e si tolse il casco Chloe notò che un gruppo di uomini dall'aspetto sinistro erano disposti davanti all'entrata del locale che fumavano , appena la notarono uno di loro fischiò e disse con voce roca ad un compagno : < wow da queste parti non si vedono delle sventole come quella .. > Chloe lasciò perdere ed entrò nel bar . Il locale era abbastanza trasandato , le pareti erano di un colore giallastro con una carta da parati un po' strappata che una volta aveva avuto dei disegni oramai sbiaditi . Chloe si guardò intorno e non vedendo Valentino ed essendo in anticipo si avvicinò al bancone per ordinare un caffè . Il barista un uomo cicciottello , tutto trasandato indossava dei lerci jeans e una canottiera bianca ancora più lercia la squadrò , era raro vedere una bella ragazza nel locale . Dopo che il caffè fù pronto , Chloe si sedette ad un tavolo cercando di non dare troppo nell'occhio . Come poteva essere un posto sicuro quello ? .

Dopo aver bevuto il caffè , essendo ancora in anticipo decise di accendersi una sigaretta . Alle quattro precise Valentino entrò nel locale , squadrò per un attimo la folla e quando la vide , cercando di non farsi troppo notare si avvicinò al tavolo di Chloe prendendosi prima una coca . Valentino tirò fuori da una borsa il computer , e iniziò a fare vedere a Chloe diverse foto di quella sera , fino a quando non si fermò ad una foto di Anna in compagnia di Lucas Lupo che stavano parlando . Valentino digitò qualcosa al computer è dopo qualche minuto sullo schermo apparvero molti dati tra cui anche l'indirizzo di Lucas . Chloe rimase sbalordita ancora volta da questo ragazzo , da grande avrebbe potuto essere un ottimo poliziotto , Valentino aggiunse : < E c'è di più so dove si trova adesso >.

The Rules Of A Perfect CrimeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora