Capitolo 30

72 3 0
                                    

Nonostante il traffico , i due riuscirono ad raggiungere abbastanza velocemente la centrale .

Chloe parcheggiò la scintillante moto e senza nascondere la curosità si diresse verso gli scalini per poter finalmente scoprire cosa poteva contenere un cassetto che doveva rimanere segreto.

Quasi si "dimenticò del suo accompagnatore , e iniziò a cercare Jennifer , una volta trovata la salutò con un breve cenno della mano e chiese : < Allora Jenn quali sono queste novità ? > .

Jenn aprì la bocca per riferire la scoperta ma si bloccò quando notò Valentino alle spalle della collega , poi in un sussurò le disse : < Chlo , che ci fa qui Valentino ? Lo sai cosa ne pensa De la Rosa ... se lo venisse a sapere non credo che ne sarebbe molto felice ..>

Chloe dal canto suo rispose , che il ragazzo poteva essere un'ottimo aiuto perchè conosceva le vittime e che oramai era convolto e che era più al sicuro con la polizia essendo collegato al caso .

Jennifer sorvolò dicendo che adesso c'erano delle questioni più importanti da risolvere , quindi seguita da Chloe si recò nella stanza dove un equipe della scientifica stava esaminando e classificando gli oggetti trovati nel cassetto .

Jennifer con i guanti in lattice prese una bustina nella quale dentro c'era una piccola videocassetta .

Poi si diresse verso a un tavolo dove c'erano delle attrezzature tecnologiche e inserì la cassetta in una specie di computer , poteva all'apparenza sembrare una semplice cassetta con delle foto di Anna in compagnia di Andrea al mare da sole e con gli amici , poi però una cosa fece rabbrividire Chloe .

Nascosta tra file completamente innocui c'era una piantina della Casa Bianca , dettagliata sia nella disposizione delle camere , sia nei sistemi di sicurezza .

Come poteva Andrea essere venuta in possesso di queste informazioni super riservate ? E sopratutto cosa ne voleva fare ?

Secondo Lucy , Andrea era innamorata di Anna , ma allora come si spiegava i nuovi indizi appena trovati ? Andrea Lavorava per qualcuno che voleva attaccare La Casa Bianca ?

Alla luce di quello appena scoperto tutto era plausibile , Chloe doveva Nuovamente parlare con Noah e con il presidente con un urgenza .

Oltre a alla piantina c'erano diversi fascicoli che trattavano di argomenti Top Sicret che in teoria solo Il presidente doveva essere a conoscenza .

De la Rosa messa a conoscenza dei nuovi fatti ordinò subito che Chloe e Jennifer andassero a parlare con il presidente dei nuovi sviluppi mentre Max e un altro collega di nome Jhonn si sarebbero dovuti occupare di interrogare nuovamente Noah Mosck e alla fine di entrambi gli interrogatori dovevano fare immediatamente un rapporto a lei . La questione diventava sempre più delicata e la stampa per ora non doveva sapere nulla , le stava già abbastanza con il fiato sul collo , era più prudente prima capire bene a cosa portavano gli indizi prima di accusare una delle due parti : entrambe molto influenti e intoccabili dello Stato .

De la Rosa chiamò nuovamente la Casa Bianca dicendo che era assolutamente necessario e urgente parlare sia con il Presidente che con il fratello , ricevette due appuntamenti che sarebbero avvenuti tra venti minuti separatamente per una questione di sicurezza interna . Prese il telefono fisso nero sulla scrivania ,sospirò guardò una foto che ritraeva la sua famiglia composta da suo marito e due ragazzi di 18 e 14 anni , mente il telefono squillava . Quando dall'altra parte la voce del agente Willing rispose , De la Rosa si tranquillizzò un pò e disse : < Agente sia lo Studio del presidente , e del segretario ci hanno dato il permesso di riceverci immeditamente voglio che tu è l'agente Moon ( Jennifer)andiate dal presidente , mentre l'agente Ferrante (Max) e l'agente Collins vadano dal segretario . Sono stata chiara ? Convoca i tuoi colleghi e dagli questi ordini .

The Rules Of A Perfect CrimeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora