Capitolo 3

584 25 0
                                    

GABRIELE'S POV

Sono scemo o cosa??? Come ho fatto ad inciampare sulla sedia e caderle addosso?? Come??

Poi veramente il fatto di essere innamorato di lei non mi aiuta...

Quando ci siamo ritrovati faccia a faccia ho sentito il bisogno di baciarla, come se mi fosse indispensabile. Ma alla fine non l'ho fatto.

Lei non ha mai dimostrato di provare qualcosa per me, quindi se l'avessi baciata, avrei rovinato la nostra amicizia. Che proprio amicizia non è, non ci parliamo molto spesso. Il nostro è un rapporto veramente strano.

Mio Dio é tutto così complicato!!

Mi finisco di vestire ed esco fuori dal bagno, rientrando in camera. Stefania non c'è. Per fortuna, sarebbe stato troppo imbarazzante!

Controllo sul cellulare e vedo che sono le 19.30. Bene! É ora di cena! Ciò una fame! Aspè...non dovrei essere così contento...rivedrò Stefania...

STEFANIA'S POV

Quando ho sentito la porta del bagno aprirsi sono scappata in salotto.

V: "Stefy stai bene?? Ti vedo pallida"

S: "Vera ti devo raccontare una cosa..."

V: "Cosa??"

S: "Non qui, non voglio che gli altri sentano"

Così andiamo in camera sua e io le racconto tutto.

V: "Ammazza Stefy!! Non so che dire. Anzi si...che razza di culo!!"

S: "Ma che sei fuori?? Cioè ammetto che avere addosso un tipo figo come lui é una sculata, però..."

V: "Peró cosa??"

S: "Mi sono sentita strana...avevo il cuore a mille e una infinita voglia di baciarlo..."

V: "Ah se l'amur"

S: "Che??? Sei impazzita?? Io non sono innamorata di Gabriele!!!"

V: "Magari ora non te ne rendi conto, ma vedrai che ho ragione"

Detto questo si alza e va verso la porta.

V: "Allora?? Andiamo a cena??"

Io annuisco e la seguo in salotto.

Tutti i ragazzi erano già lì, anche Gabriele.

Al: "Oh eccole! Ci chiedevamo se avreste saltato la cena"

V: "Ma sei fuori! Ci hai mai viste saltare un pasto???"

Al: "No, ma ho visto la Stefy mangiare più di quanto doveva. Ahahhaha"

S: "Ou non fa ridere!! Se avevo fame!!"

Al: "Seh seh ingorda!!"

S: "Ingorda io?? Ma senti chi parla! Ahahahhah"

An: "Ei ei ei buoni. Avrete il tempo dopo mangiato per tirarvi cuscinate"

S: "Ecco! Quindi ti consiglio di guardarti le spalle"

Al: "Vale anche per te!"

L: "Dai regá adesso mangiamo!"

Dopo la cena...

E come promesso ecco la battaglia di cuscini tra me e Ale...naturalmente ci stiamo inseguendo per tutta la casetta...e ovviamente tutti ridono come dei pazzi!! Anche Gab per fortuna.

Prima ero io a inseguire Ale, ora è lui ad inseguire me!! AIUTO!!

S: "Aaaaah aiuto!"

Al: "Ti prendo!"

E per mia fortuna/sfortuna mi scontro con qualcuno e chi è??? Ovviamente Gabriele!!

Allora mi viene un'idea! Mi nascondo dietro a Gab, aggrappandomi alla sua felpa.

S: "Ah no! Gab fa da tana! Non mi puoi tirare cuscinate se sono vicino a lui!"

Al: "Ma dai! Che scema!"

S: "Eh eh"

L: "Oi ragazzi andiamo a dormire che è tardi??"

V: "Sì, forse è meglio"

E, dopo esserci dati la buonanotte andiamo a cambiarci e poi nelle nostre rispettive stanze: Veronica è con Ale e Andreas e io sono con Gabriele e Lele.

/Just you/ Gabriele EspositoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora