Capitolo 11

396 22 0
                                    

STEFANIA'S POV

Ecco il grande giorno! Oggi c'è il seralone! Sono tutti stra agitati ed emozionati! Dal mio canto sono calma...piú o meno...c'è sempre quell'ansia prima di salire sul palco. L'andrenalina, i fan a supportarti, le urla di incitamento...fantastico...amo questa atmosfera.

Il cameramen comincia le riprese e il seralone si avvia, con tutti i suoi ospiti, le performance e le cazzate!

-------------------------------------------

Dopo varie esibizioni e incontri, la prima manche si conclude con la vittoria dei blu...già abbiamo perso...che sfiga!! Loro con Cris e Sergione hanno presentato due gran figate e dal nostro canto Emma ed Elisa si sono tenute molto basse. Che palle!

I blu ci nominano Gab, Lele e Andreas.

Emma ed Elisa decidono di mandare Lele al ballottaggio. Cazzo!! Lui non può uscire!

Ricomincia la seconda manche. E qui nessuno ci può battere!

-------------------------------------------

Come previsto abbiamo vinto noi la seconda manche. 'Sta volta hanno deciso di mettere in scena anche il nostro corale, che è stato un successo totale, anche se alla fine, non so se purtroppo o per fortuna, io e Gab non ci siamo baciati, e i suoi balletti e quelli di Veronica hanno spaccato di brutto!

Decidiamo di nominare Elodie, Alessio e Cristiano, con mio rammarico. Salvano Alessio e Cris per fortuna e spediscono Elodie al ballottaggio. Che figo! I due amanti sono contro.

-------------------------------------------

Nonostante il loro amore, si esibiscono con tutti loro stessi pur di restare in gara.

Al ballottaggio finale, tra la tensione di tutto il pubblico e nostra, decretrano chi è salvo.

Lele resta con noi!!

Lui ed Elodie si abbracciano ed lei scoppia a piangere. Poi si baciano e la puntata finisce qui.

Non so se il sentimento tra noi fosse gioia o tristezza. Nemmeno Lele sa cosa essere, ma intanto è ancora in gara.

I blu piangono tantissimo. E anche Lele.

Elodie deve lasciare subito la casetta blu e noi ritorniamo a casa e andiamo a letto...chi piangendo, chi triste.

Per la prima volta, la squadra vincitrice invece di festeggiare la vittoria, piange l'eliminazione di una concorrente avversaria.

/Just you/ Gabriele EspositoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora