STEFANIA'S POV
C: "Quindi?? Che vuoi fare?? Vuoi ammettere che lo ami o reprimere ancora i tuoi sentimenti e soffrire??"
S: "Io...non lo so...ho paura..."
An: "Stefy, lui non è come quel coglione, lui ti ama e non ti farebbe MAI del male, lo conosci bene pure tu, é un ragazzo d'oro"
S: "Lo so..."
An: "E in ogni caso vi siete già baciati"
C: "COSA!?!?? OMG!!! STE PERCHÉ NON ME L'HAI DETTO?!?!?"
S: "Non ho avuto l'occasione di parlarti e non volevo dirtelo per messaggio. E comunque, scemo come fai a saperlo??"
An: "Idiotina mia, io so tutto"
S: "...stupido..."
An: "Ma mi vuoi bene"
S: "Sì...ma solo perché sei mio fratello. Beh...un po' di gentilezza la potevi prendere da Cris"
An: "Da quando lui é gentile??"
C: "Cioè...sai Andrè...io sono perfetto!"
Tutti e tre scoppiamo a ridere. Quando amo stare con loro, con mio fratello ed il mio migliore amico.
C: "Ora vado, torno alla morte. Ciauu"
S & An: "Bye bye"
Ci abbracciamo e poi Cri torna dai blu.
Io e Andreas rientriamo in teatro e ci rimettiamo a provare. Sento uno sguardo costantemente addosso...Gab mi sta fissando con un'espressione strana...mi mette i brividi.
VERONICA'S POV
Che scoperte non si fanno in studio...
Devo ballare una canzone romantica con Ale!! E alla fine dobbiamo pure baciarci!! Oook io muoio!! Cioè alla faccia della botta di culo!!
Io e Ale stiamo seguendo Giuliano per riuscire a fare almeno dei passi decenti...e sinceramente non ci viene troppo bene...probabilmente anche Ale é in ansia per il bacio finale...io lo sono fin troppo!
Voglio da morire che arrivi quel momento, ma né ho paura...e se poi non bacio bene?? E se poi sbagliamo i passi?? E se poi, per colpa mia, perdiamo la manche??
Ok Vera calmati. Devi concentrarti solo sul balletto ora, al bacio e alla sfida ci penserai quando sarà il momento.. beh si, è facile a dirsi, ma non a farsi!!
ALE'S POV
Che belle notizie da Giuliano! Proprio belle! Cioè, non è che io non voglia baciare Veronica, anzi, lo voglio con tutto me stesso, ma ho 'na fifa!
Non so se le piaccio, non so se le dará fastidio che sia io a baciarla. Madonnina mi sto letteralmente cagando sotto.
Dai su Ale!! Non posso farmi così tanti problemi per baciare una ragazza...anche se quella ragazza é quella che amo!
Benissimo...riesco a mettermi ansia da solo...sono un genio, no??
STAI LEGGENDO
/Just you/ Gabriele Esposito
Fanfiction"Sei diventato come droga per me" "No, tu sei la mia droga"