Capitolo 48

202 19 3
                                    

Day 3

STEFANIA'S POV

Che vita di merda. Ti svegli e scopri di avere la febbre. Che palle!!

V: "Ste stai bene??"

S: "Uhm...si...abbastanza"

V: " Vediamo...hai 39.3!! Madonna santa!! Tu non devi assolutamente muoverti da qui!! Chiederò a qualcuno di portarti qualcosa da mangiare, intanto tu stai qui buona e riposati!"

S: "Okok"

Che scaaaaaatoleeeeeee! Devo stare ferma ferma e buona buona a lettoooooo! Non vogliooooo!

Mi giro dall'altra parte del letto e chiudo gli occhi. Pian piano mi addormento. Vedo il viso di Grabri, vedo lui felice che balla. Resto lì ferma a guardarlo. Ad un tratto una ragazza gli si avvicina. Si abbracciano e si baciano. Il viso della ragazza è oscurata, chissà chi è, solo a pensare che un'altra tizia ha il mio Gabriele mi fa male.

^Amore dov'è nostra figlia?^

La ragazza si gira e indica una bambina che è appena comparsa. Ha i capelli castani e gli occhi verdi ed oro, come i miei. I capelli sono mossi, ma un mosso tendente al ricco. È così carina!

^Mamma! Papà! Vi voglio bene!^

La bimba salta addosso a Gabriele e lo abbraccia. La ragazza si avvicina e circonda i due con le braccia.

^Siete i migliori: papà Gabriele e mamma...^

Mi sveglio tutt'un tratto. È stato solo un sogno, ma che strano. Chissà chi era la ragazza nel sogno. Mi giro e trovo Gab che mi guarda preoccupato.

G: "Stefy stai bene?? Stavi delirando mentre dormivi"

S: "Sisi, ho solo fatto un sogno strano. Come mai sei qua??"

G: "Ero preoccupato per te e sono venuto a trovarti. Ti hanno portato una zuppa, mi raccomando mangiala eh"

Mentre lo guardo sorrido. È così bello e premuroso. Gabri continua a fissarmi e mi prende per mano.

S: "Non sarebbe vietato questo dalla nostra sfida??"

G: "Si, ma stai male, quindi non vale"

S: "Mi sembra che per te non valga nulla"

G: "Non è colpa mia se c'è sempre un qualcosa che non va"

S: "Sarebbe colpa mia??"

G: "Nu, ma sei tu quella che sta male, scemetta mia"

S: "Sei sempre il solito"

Gabri mi saluta e poi esce dalla camera. Ufffffff che fatica! C'è sempre qualcosa che non va. Perché ho preso la febbre???? Mi annoio a star distesa qui a non fare nulla. E poi ho un mal di testa che sembra che mi stia per scoppiare da un momento all'altro.

Ufffff...che vita di cacca.

/Just you/ Gabriele EspositoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora