Capitolo 2

604 22 0
                                    

STEFANIA'S POV

É da un po' che sono in camera e proprio non mi viene l'ispirazione per una nuova canzone. Ho provato di tutto, ma nulla. Ho buttato giù solo poche strofe.

D'un tratto sento la porta aprirsi e mi ritrovo davanti Gabriele, probabilmente appena uscito dalla doccia, con solo un asciugamano legato in vita! Ok ormoni state calmi! Qui dobbiamo tutti calmarci!
Si beh...facile a dirsi ma non a farsi con quello splendore di fronte!

G: "Oh scusa, non pensavo ci fosse qualcuno in camera"

Io, ancora un po' imbambolata a fissarlo, stacco finalmente gli occhi dal suo fisico e lo guardo negli occhi. Scuoto la testa.

S: "No tranquillo, in fondo é anche camera tua"

Ed accenno ad un sorriso.

Tentando di prendere un paio di boxer, un paio di pantaloni e una maglia più in fretta possibile, mi passa vicino e a quel punto io mi alzo dalla sedia per non dare di matto.

Pessima decisione.

Per alzarmi sposto la sedia all'indietro e mentre lui si gira, inciampa e mi cade addosso.

Proprio bene Stefy! Tenti di evitare "tentazioni" e di evitare di sbavare con lui vicino e ti cade addosso. Ben fatto proprio!

Sta di fatto che apparte il male alla schiena, Gab mi è praticamente disteso sopra!

Si tenta di alzare e ci ritroviamo faccia a faccia, occhi negli occhi. Sono sicura di essere diventata bordeaux in viso. Il cuore mi batte fortissimo. Ho paura mi esca dal petto.

Gab mi guarda le labbra e io guardo le sue. Si avvicina e a pochissimi millimetri si ferma. Come risvegliato da una trans, si alza in fretta, prende la roba che gli è caduta e scappa di nuovo in bagno, coprendosi il viso.

Mi metto a sedere e porto le ginocchia al petto.

Cos'era quello?? Perché avrei voluto con tutta me stessa che mi baciasse??? Perché il mio cuore batteva così forte??

Essere così vicina a Gab non mi ha mai fatto questo effetto e perchè ora si?? Forse perché era mezzo nudo?? No, sicuramente non è per quello. Non nego che abbia un fisico fantastico, peró ho abitato da sempre con solo cugini maschi quindi ci sono abituata. E allora perché??

/Just you/ Gabriele EspositoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora