Capitolo 23

336 21 0
                                    

GABRIELE'S POV

Madó ieri sera ero proprio distrutto! Il serale è stato stra emozionante ed io ero un cumulo di ansiaaaaa. Vabbè stiamo calmi. Siamo ancora tutti (a parte Michy purtroppo) e sono troppo felice per questo. Non so come prenderei il fatto che qualcuno se ne debba andare...anche se so che prima o poi lo proverò.

É mattina. Sono le 11.00. É già...oggi ho dormito tantissimo. Lele sta ancora dormendo mentre la Stefy è già sveglia, nel suo letto non c'è. Mi alzo e vado tranquillamente in soggiorno in boxer. Non c'ho palle di vestirmi e poi per noi è normale girare mezzi nudi, le ragazze hanno detto che non hanno problemi, quindi va bene.

In soggiorno non trovo nessuno...strano, dov'è finita Stefania??
Sento una voce fuori in giardino, allora torno in camera, prendo un paio di pantaloni ed esco fuori.

La Ste é al telefono e sembra stia discutendo...si beh...non è corretto, ma io resto ad origliare.

S: "Sì lo so...ho capito ma...si ok...Madonna mi fai parlare?!?!? Ascolta Luca non voglio abbandonarli...ho capito che è il mio tuor, ma è più conveniente farlo d'estate, quando i ragazzi sono a casa e non ora che c'è ancora scuola...e poi non posso abbandonare Amici...capisco che è programmato già qualcosa e basterebbe la conferma per cominciare, ma sarebbe anche bello portarsi dietro tutti quelli del serale...no?? Che idea! Faremo il triplo del guadagno se vengono anche loro!...visto che ho ragione!!...sul serio!! Ottimo allora ci vediamo tra poco per registrare il nuovo singolo...si ok mi ricorderò del tuor 'sta volta...va bene...ciau ciau"

Cosa?!?!?!? Avrebbe dovuto andare via e non ci ha detto nulla!?!? Ha annullato il tour solo per noi?!?!?

Stavo per rientrare in casa quando inciampo e cado. Cazzo non ci voleva!!

S: "Gabry?? Che ci fai qui?!?!?"

G: "Scusa non volevo origliare. É solo che non ti ho vista in casa e ho sentito delle voci quindi sono uscito a vedere"

S: "E hai origliato! Ma che ti viene in mente!?!?!??!"

G: "Scusa non volevo. É che dopo averti sentita discutere al telefono mi sono preoccupato"

S: "Ma poi non te ne sei andato!!! Ma chi ti dà il permesso di ascoltare le mie conversazioni?!?!?"

G: "La vera domanda sarebbe perché hai posticipato il tour per noi?? É più importante"

S: "No Gab. Siete voi più importanti e per questo non voglio abbandonarvi"

Sì abbassa così che ci possiamo guardare negli occhi.

S: "Non voglio abbandonarvi adesso che la gara si fa più dura"

Mi si avvicina e mi abbraccia. Inutile dire che ormai io sono totalmente dipendente da lei. Senza lei non posso sopravvivere.

/Just you/ Gabriele EspositoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora