Capitolo 50

267 20 7
                                    

VERONICA'S POV

Stavo entrando in camera di Stefania per svegliarla, quando ho notato che sia lei sia Gabri dormivano, quindi ho preferito uscire senza fare rumore. Sono troppo tenerosi quei due!! Ora però voglio sapere chi ha perso la sfida!!

V: "Secondo voi chi ha perso?"

Al: "Stefania"

An: "Gabriele. La mia amata sorellina non si arrende mai!"

V: "Si, però aveva la febbre, quindi potrebbe aver per lei. Sai...un momento di debolezza"

An: "Non hai tutti i torti, ma spero di no. Chissà che penitenza ha in mente per lei!"

Al: "Madonna, hai ragione! Chissà la penitenza! Qualcuno ha idea di cosa può essere??"

V: "No, ma devo scoprirlo a tutti i costi!!"

An: "Speriamo non sia quello che sto pensando io..."

Stavo per chiedergli a cosa stesse pensando, quando mi ricordo che testa bacata non è Andreas ed a quanto è pervertito.

V: "Sei un pervertito! Ma ti pare che Gab le possa chiedere una cosa del genere!?!? Ma sei completamente fuori di testa!!"

An: "Ou! Io non ho aperto bocca, sei tu che hai pensato male..........e non sei nemmeno l'unica"

Si gira a guardare Ale che ha leggermente le guance arrossate. Che tenero!

An: "Facciamo così. Invece di pensare male su cosa può chiedere Gab a mia sorella, fatelo direttamente voi. Ale scommetti su una cosa che sai di vincere e chiedi a Veronica di diventare il tuo giocattolino sessuale. Ecco: facile e veloce. Ci vediamo!"

Andreas esce dalla stanza, lasciando me e Ale shoccati e ormai tutti rossissimi per l'imbarazzo. Andreas Müller me la pagherai cara!

STEFANIA'S POV

Mi sveglio pian piano. Il dolore alla testa ed alle ossa è praticamente sparito. Meno male! La febbre sta scendendo.

Mi giro e trovo Gabri dorme mentre mi abbraccia. Resto lì un po' a fissarlo, quando mi ricordo che ho perso la sfida e devo fare una penitenza. Porca puttana!! Ma perché capitano tutte a me!? In questo momento mi verrebbe da attaccargli una molletta sul naso e poi vede che bel risveglio!

Spero con tutte le mie forze che si sia dimenticato della sfida e della penitenza...beh potrebbe anche essere, con la memoria che si ritrova!

G: "Buongiorno"

S: " 'Giorno "

G: "Nemmeno un bacetto?? Tabto la sfida l'hai già persa"

Cazzo! Se lo ricorda!

S: "No, finché non mi dici in che cosa consiste la penitenza"

Gabriele senbra pensarci un po' su, prima di dire...

G: "Perfetto. La penitenza é..."

/Just you/ Gabriele EspositoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora