VERONICA'S POV
Non vedo la mia migliore amica arrivare...perchè 'sta pirla non arriva?!?!? Ho bisogno di sclerare con lei!!
Esco dal camerino per andarla a cercare e la vedo limonare, sì...ma proprio limonare duro, con Gabry...eh no! Qui vi vuole una bella fotooooo!
Prendo il cell e dopo aver tolto il flash scatto loro una foto. A parte che è venuta una meraviglia, ma Stefania non mi ha mai detto nulla sull'argomento "Gabriele". Chissà se me ne parlerà...e se non parlerà...pubblico la foto su tutti i social! Gne Gne!
Torno in camerino e mentre mi cambio entra la Stefy.
S: "Vera ti devo parlare di una cosa..."
V: "Dimmi"
Mi racconta tutto ciò che è successo, anche prima di quello che ho visto.
V: "Sai Ste...prima vi ho visto baciarvi"
S: "COSA??? Vara ti che amica stalker che ho!!"
V: "E vi ho pure scattato una foto!"
S: "Sei seria!?!?!? No Vera, cancella la subito!!!"
GABRIELE'S POV
Al: "Gab dov'eri??"
An: "Sicuramente con mia sorella"
Al: "Aaaah capisco"
G: "Ma che cazz...perchè pensate sempre male???"
An: "Ah io non penso male, ma nel caso succedesse qualcosa che va oltre ai baci con mia sorella, sappi che ci saranno spargimenti di sangue"
G: "Eh eh...stai calmiiisimo. Non faccio nulla"
An: "Meglio per te, meglio"
ANDREAS' POV
Va bene che voglio che mia sorella torni ad innamosarsi di qualcuno è che non resti in questa brutta situazione...e che ricordi sempre il passato, però sempre entro dei limiti!!
Sono pur sempre suo fratello!!! Devo proteggere quella scemotta!!
Usciamo dai camerini e vediamo le ragazze a parlare sedute a terra. Ci stavano aspettando, che dolciii (seeeh).
Mi avvicino a mia sorella e lei mi abbraccia. Mamma mia, quanto cazzo amo mia sorella!??! Non so come farei senza di lei! È la mia salvezza, la mia forza.
Più di una volta, sinceramente, ho pensato di mollare la danza, ma lei mi ha "costretto" a continuare, facendomi aprire gli occhi sulla coglionata che stavo per fare. Mi supporta sempre e mi sprona sempre a far di più. Io in confronto non ho fatto nulla per lei.
É vero che l'ho salvata da quella merda e dal suo dolore, ma sento che non è abbastanza. Voglio fare di più per lei, voglio ringraziarla per bene.
Gabriele ci guarda. Vedo nei suoi occhi quando sente la mancanza dei suoi fratelli. Io senza lei non potrei stare. Vedo anche con quanta ammirazione e amore guarda mia sorella. Sono contento che qualcuno si sia realmente innamorato di lei e soprattutto se questa persona é Gabry.
STAI LEGGENDO
/Just you/ Gabriele Esposito
Fanfiction"Sei diventato come droga per me" "No, tu sei la mia droga"