(N.A: La foto è il top! Ahahahhaha)
STEFANIA'S POV
Emma: "Stefy abbiamo una sorpresa per te..."
Elisa: "Una bellissima sorpresa..."
S: "Cioè? Dai su ditemelo! Sapete che odio le sorprese!"
Emma: "Sappiamo che andrai a fare un tour negli USA e in Inghilterra e quindi..."
Elisa: "Con un po' di fatica siamo riusciti a convincere il suo manager a farlo venire ad Amici come ospite..."
S: "Chi??? Su ditem!!"
Emma & Elisa: "Shawn Mendes!" (N.A: c'è un motivo per cui ho scelto lui che scoprirete nei prossimi capitoli)
S: "Cosa??!! Siete serie!?!? OMG muoio!!"
Elisa: "Peró arriverà solo nei prossimi giorni, ma nel frattempo puoi allenarti nelle canzoni che devi cantare con lui"
S: "Certo certo! Mi metto subito all'opera!"
Emma ed Elisa mi lasciano un foglio con scritte tutte le canzoni che devo cantare. Incredibile! Duetteró con Shawn Mendes!! Non ci credo ancora!! Anche se potrei farci l'abitudine...dopo il tour negli USA e UK.
Le canzoni che devo imparare, più che imparare ripetere, sono:
-Stitches
-Bring me to life (muoiooooo)
-Secret Love SongOk, io AMO quelle canzoni!!
Comincio subito a provarle e mi vengono discretamente bene. Ad un tratto la porta si apre, ma io non me ne accorgo. Dopo qualche secondo sento qualcosa toccarmi e allora mi volto di scatto, ritrovandomi Shawn davanti!
(Le conversazioni con Shawn Mendes le scriverò italiano,ma sono in inglese)
S: "Omg! Non ci credo!"
Sh: "Ciao Stefania! Piacere di conoscerti!"
Lo abbraccio e subito dopo mo faccio fare un aiutografo e una foto con lui.
S: "Mi avevano detto che saresti arrivato nei prossimi giorni..."
Sh: "Lo so, ma volevano farti una sorpresa e non ti hanno detto che sarei arrivato oggi"
S: "Maledetto! Mi hai fatto prendere un infarto!"
Sh: "Ahhaha mi dispiace, non era mia intenzione!"
Dopo alcune chiacchiere, ci mettiamo a provare. É divertente stare on sua compagnia. É un ragazzo normale, semplice, il successo non gli ha dato alla testa. É spiritoso, dolce e molto carino! Andiamo avanti a provare per ore ed ore, senza stancarci.
Qualche ora dopo...
V: "Sei tornata finalmente! Sono le 23.00!! Perché sei arrivata così tardi??"
Io non rispondo e con una faccia da ebete mi siedo sulla poltrona.
G: "Che è successo?? Perché quella faccia??"
S: "Io adoro Emma ed Elisa!!"
An: "Perché??"
S: "Perché mi faranno duettare con..."
Al: "Con..."
S: "SHAWN MENDES!!"
Tutti rimasero con una faccia contenta e sbalordita, a parte Gab. É giuro che la sua faccia era indescrivibile, impagabile! Ahahhahaha!
STAI LEGGENDO
/Just you/ Gabriele Esposito
Fanfiction"Sei diventato come droga per me" "No, tu sei la mia droga"