STEFANIA'S POV
Finalmente le prove sono finite!! Sono veramente distrutta!! Ci hanno fatto provare, provare, riprovare e provare ancora. Muoio!!
Mentre stiamo tornando nei camerini, Gab mi prende per il polso e mi ferma.
Aspetta che gli altri se ne siano andati per guardarmi e...sbattermi al muro!!S: "Gab?"
G: "Ti prego, dimmi perché sei sempre con Cristiano"
S: "Cosa??"
G: "Rispondimi!!!"
S: "Calmo Gabry. Non sarai mica...geloso??
Tace per qualche secondo e poi risponde l'ultima cosa che mi sarei aspettata.
G: "Sì sono geloso, sono fottutamente geloso!"
E dopo mi bacia. Un bacio un po' rude, ma molto profondo. Sposta una mano sul mio collo e l'altra sul mio fianco. Io gli cingo il collo con le braccia. Alla faccia del bacio!!
Restiamo attaccati per alcuni minuti, poi ci stacchiamo controvoglia, ma entrambi abbiamo bisogno di aria.
Gab chiude gli occhi e appoggia la fronte contro la mia.
G: "Che cosa non mi fai fare"
S: "Non c'è niente"
G: "Come??"
S: "Tra me e Cris. Non c'è nulla. È il mio migliore amico. Lui e Andrè hanno vissuto con me il momento peggiore della mia vita. Mi ha aiutata molto e gli devo molto. Gli voglio bene come voglio bene a mio fratello. Cristiano e Andreas sono i miei angeli custodi"
G: "Vorrei poterti aiutare anche io in qualche modo"
S: "Fidati, inconsapevolmente, lo stai facendo. Anzi, forse sei quello che mi sta più aiutando. Io...in questo momento non mi sento ancora in grado di parlare a qualcuno di quello che mi è successo, ma sappi che tu sarai il primo a saperlo"
G: "Ne sono felice"
Ci abbracciamo e restiamo così per alcuni minuti. Mi sento protetta tra le sue braccia. Mi infonde calore, sicurezza e...amore. Il suo profumo é qualcosa di magico, nessuno riuscirebbe a crearne uno più buono. Poi, le sue labbra sono come droga. I suoi baci, i suoi abbracci, le sue carezze, il suo calore, la sua pelle, i suoi capelli...
Lui è una droga, una splendida droga che mi ha fatto perdere la testa e di cui ora sono totalmente dipendente. Lui è la mia fottutissima droga.
STAI LEGGENDO
/Just you/ Gabriele Esposito
Fanfiction"Sei diventato come droga per me" "No, tu sei la mia droga"