Capitolo 1

861 26 1
                                    

STEFANIA'S POV

Anonimo: ~Sei bellissima~

S: "Vera guarda!!"

V: "Oh mio Dio! Stefy hai un ammiratore segreto! Aspè...ma tu sei tanto famosa come cantante, é ovvio che ti scrivano complimenti!"

S: "Sì, però non me li scrivono così diretti, senza faccine, e poi ora con ask puoi vedere la posizione e dice che è qui vicino..."

V: "Doppio oh mio Dio!! É uno in casetta!! O è uno dei blu!! Stefy hai fatto colpo!!"

S: "Ma figuriamoci"

Veronica mi guarda con una faccia strana, quasi complice, poi mi ruba il cellulare dalle mani e si mette ad urlare per la casa 'Stefania ha fatto colpo!'. Inutile dire quanto mi sono imbarazzata!!

S: "Vera dai dammi il cellulare!"

E, naturalmente, nel momento più sbagliato possibile arrivano i ragazzi...più puntuali no eh???

An: "Che succede??"

V: "Stefania ha fatto colpo!! Uno della casetta le ha scritto che è bellissima!"

S: "Ma che ne sai tu che è uno di noi o uno dei blu! Magari il messaggio è di qualcuno nei paraggi"

V: "Naah, sono convinta che è uno della casetta. E scoprirò chi é!!!"

Al: "Vabbè, c'ho capito poco e nulla, ma fa nulla"

L: "Se tu ci hai capito poco o nulla, io non c'ho capito proprio nulla!"

V: "Gabri perché sei così silenzioso??"

Vedendo che quello scemo non risponde gli agita una mano davanti e lui si sveglia dal suo tasto di trans.

G: "Eh cosa??"

V: "Ti ho chiesto perché sei così silenzioso bello addormentato!"

G: "Sono solo stanco, mi sono allenato tanto oggi. Boh...andró a fare una doccia e poi sverró sul divano, quindi lasciatelo libero!"

Al & An: "Sisi, fidati amico"

Lui gli fa la linguaccia e poi va in bagno.

Io continuo a fissare il corridoio come una scema...

L: "Ti sei incantata anche tu Ste?"

La voce di Lele mi riporta alla realtà è mi giro per rispondergli.

S: "Nono, stavo solo pensando. Beh io vado in camera che devo pensare ancora al testo del mio nuovo singolo e mi conviene lavorare"

Detto questo mi avvio verso la camera.

/Just you/ Gabriele EspositoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora