Capitolo 33

302 19 3
                                    

STEFANIA'S POV

Tonight c'è il serale! E non vedo l'ora di vedere la reazione di Veronica quando Ale le farà la sorpresa. Sí, la sorpresa di Ale per la mia best friend verrà mostrata davanti a migliaia di persone!!! Oddio voglio vedere la sua faccia!!!

-------------------------------------------

Comincia la prima manche.

1° sfida: Alessio vs Andreas. Punto bianco.
2° sfida: Veronica ed io vs Cristiano e Sergio. Punto bianco
3° sfida: Lele vs Sergio. Punto blu.
4° sfida: Gabriele vs Alessio. Punto bianco.
5° sfida: Andreas vs Cristiano. Punto blu.

Nominiamo Alessio e Cristiano. Salvano Alessio e Cri va al ballottaggio.

-------------------------------------------

Durante l'intermezzo tra le due manche, Ale si avvicina a Maria e le sussurra qualcosa all'orecchio. Maria sa del piano.

M: "Ora lasciamo spazio ad Ale che ha qualcosa da dire"

Ale si mette al centro del palco, le luci si abbassano e lui comincia a parlare.

Al: "Dopo il terribile modo con cui ho rotto con la mia ex ragazza, ho creduto che non mi sarei mai più innamorato di una persona come mi ero innamorato di lei. Ma poi, ho conosciuto una persona speciale, capace di farmi sorridere, emozionare, divertire e innamorare. Lei mi ha aiutato a ritrovare il me stesso che avevo perso, migliorandolo anche, non solo a livello psicologico, ma anche a livello di performance di ballo. É grazie a lei se ora io ballo così ed esprimo i miei sentimenti, senza rinchiuderli. Detto questo...TI AMO VERONICA!"

La mia migliore amica stava piangendo. La sorpresa di Ale ha colpito il suo cuoricino...beh...anche grazie a me eh! Ale mi deve più di un favore!

Veronica si alza e corre verso Ale. Lo abbracciano e tutti cominciano ad urlare "BACIO BACIO" e loro si baciano.

Gabri si gira a guardarmi. Vorrebbe poterlo anche lui fare senza nasconderci. Però non capisce, non immagina che succederebbe, come impazzirebbero i giornalisti.

-------------------------------------------

Maria li invita a sedersi e riprende con la seconda manche.

1° sfida: Ale vs Alessio. Punto blu.

2° sfida: Io e Gabri vs Sergio. Punto bianco.

3° sfida: Andreas vs Sergio. Punto blu.

4° sfida: Veronica vs Alessio. Punto blu.

5° sfida: corale di ballo bianca vs Sergio. Punto bianco.

Ci nominano Lele, Ale e Gabri. Le coach salvano Gab e i prof Ale. Lele va al ballottaggio.

-------------------------------------------

Male. Stiamo male. Lele é stato eliminato. Lele ha perso, ma con il sorriso ha detto che è contento perché può rivedere Elodie. Gabri è distrutto. Lele é il suo migliore amico e ora è uscito dal programma. Fa male, ma dobbiamo sopportarlo e vincere per lui.

/Just you/ Gabriele EspositoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora