Capitolo 39

284 22 2
                                    

VERONICA'S POV

Ho visto Gabriele molto turbato ultimamente, ma non ne capisco il motivo, con Stefania sembra stiano andando alla grande. Ma allora che succede a Gab??

V: "Gabry? Possiamo parlare??"

G: "Certo Vera"

Andiamo in palestra ce ci sediamo uno di fronte all'altro.

V: "Allora Gab...dimmi che ti succede. Ultimamente ti vedo turbato, ansioso, spaventato..."

G: "Forse non hai tutti i torti..."

V: "Quindi..."

G: "Mi ha chiamato ancora Gessica e ha detto che sarebbe venuta qui per le prove e per il serale. Ho una paura!! Madonna, Stefania andrà fuori di testa quando lo verrà a sapere, poi farà una di quelle scenate!!"

V: "Ma questo perché ti ama e ha paura di perderti"

G: "Lo so, non mi da fastidio, ma non voglio litigare con lei per colpa di quella stronza. Mi fa male quando la Ste é arrabbiata con me e mi deprimo perché sono che alla fine è anche un po' colpa mia"

V: "Non è colpa tua, é colpa di Gessica che non si vuole arrendere. Le avete detto che hai la ragazza??"

G: "Sì, ma non ci vuole credere perché non posso dirle il nome!"

V: "Ah beh, questo è un guaio"

G: "Tenterò di tenerla il piú possibile lontana da me, così che Stefania possa star tranquilla"

Ah un tratto sentiamo dei rumori provenire da soggiorno e ci catapultiamo a vedere.

S: "ANDREAS MÜLLER CONSIDERATI UN UOMO MORTO!!"

Stefania e Andreas si stanno rincorrendo per tutta la casa. Ste é...come dire...incazzata come una belva!! Ma che avrà fatto Andrè?

V: "Uhm...ragazzi?? Che succede??"

S: "Che succede?? Succede che 'sto qui ha fatto una emerita coglionata!!"

V: "Ossia??"

S: "I miei genitori sono degli impiccioni, quindi se scoprono qualcosa poi lo vanno a dire a chiunque"

G: "E cosa ha detto?"

S: "Che ho il ragazzo, ma fortunatamente non ha detto che sei tu, sennò sarebbe venuto fuori il finimondo"

G: "Non stiamo aspettando tanto tempo per nulla, giusto?"

S: "Giustissimo. Beati te e Ale, Vera. Vuoi lo avete detto a tutti e bene o male non vi insultano tanto, e non avete fatto tanto scoop, alla fine era molto prevedibile"

V: "Questo è vero, ma non manca tanto, tra poco anche voi potrete uscire allo scoperto"

Facciamo un abbraccio di gruppo e proprio in quel momento entra Ale che si aggiunge subito a noi. Ste e Gab hanno bisogno del nostro supporto in questo periodo...speriamo di riuscire ad aiutarli...

/Just you/ Gabriele EspositoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora