VERONICA'S POV
Domani c'è il serale e per tutta la settimana mi sono dedicata ad una coreografia particolare: devo ballare con Andreas. Non ho mai ballato con lui, però devo dire che non mi dispiace l'idea. Il balletto non è troppo difficile, ma non avendo mai provato con Andrè prima ad ora non è tutta 'sta facilità.
An: "Sei pronta??"
V: "Sì dai, sono solo un po' preoccuparta. É la prima volta che ballo con te"
An: "Dai dai, stai tranquilla, andrà sicuramente bene!"
V: "Speriamo!"
Andreas mi abbraccia rassicurandomi. É un grandissimo amico. Proprio in quel momento, però entra Ale e ci guarda con gli occhi fuori dalle orbite.
Al: "Ah bene. Ti lascio ballare con Andreas e tu fai così!! Alla faccia della fiducia!! E tu?? Che razza di amico sei!!"
V: "Ale calmati!! Hai frainteso tutto!!"
Al: "Frainteso cosa!?!? Che ora ti piace lui?!?!"
V: "Ale che cazzo dici!! Io amo te!! Mi stava abbracciando solo perché ho paura per la coreografia che dobbiamo ballare domani!! Ma che cazzo vai a pensare!?!??!"
Al: "Io...cioè...oddio scusa!"
V: "Ale, non mi da fastidio il fatto che tu sia geloso, mi da fastidio che tu non ti dia fidato di me!! Hai preferito ascoltare la tua vocina interiore!"
Al: "Vera..."
V: "No, stai zitto. Esco un attimo"
Mentre esco sento Ale dire: "Ma che cazzo ho fatto??"
Non volevo dirgli quelle cose, ma mi ha dato troppo fastidio il fatto che lui non si sia fidato di me. Ma poi come faceva a sapere che io mi stavo allenando con Andreas?? Chi c'è dietro a questo?? Penso a tutti quelli che potrebbero averlo detto: non può essere nessuno del programma...ma può essere uno uscito dal programma...uno che ho eliminato io!! Porca troia!! É stata Gessica!!
Quella tizia oltre a tentare di separare Stafania e Gabriele, sta tentando di separare anche me ed Ale, e solo per vendetta!! E ora che faccio!? Non posso dirlo agli altri, é una loro amica, potrebbero credere a lei invece che a me. L'unica persona di cui mi posso fidare é la mia migliore amica. Devo dirlo a lei, anche se penso l'abbia già intuito.
Dovremmo poi anche trovare una soluzione a questo problema e dimostrare agli altri che la 'loro amica' una approfittatrice!
Mentre cammino per i corridoi dello studio incontro Stefano De Martino. Mi chiede come mai sto girovagando e perchè sono triste. Andiamo in una sala prove per parlare e dopo, per risollevarmi il morale, decidiamo di fare un balletto insieme.
STAI LEGGENDO
/Just you/ Gabriele Esposito
Fiksi Penggemar"Sei diventato come droga per me" "No, tu sei la mia droga"