STEFANIA'S POV
Dopo quel "fatto" successo tra me e Gab non ci siamo più parlati...e sinceramente mi manca...anche se siamo in camera insieme molto raramente ci parliamo, ci diciamo solo cose essenziali...cioè un buongiorno, un ciao, un si, un no e la buonanotte.
Ma quanto fa schifo la mia vita amorosa?!?!?!?
In compenso ultimamente passo molto tempo con mio fratello. Mi era mancato il mio fratellone, cioè fisicamente c'era, ma non mentalmente, e ora che ho riavuto il mio vecchio Andreas non lo lascio più.
Siamo in studio per le prove e vedo arrivare un ragazzo vestito in blu...naturalmente Cristiano.
C: "Hey Ste, dovrei parlarti, potresti venire con me, visto che non posso restare qui dato che fanno le prove"
S: "Certo. Chiamo anche Andrè?? Sai ora lo sanno praticamente tutti che siamo fratelli"
C: "Sono contento che abbiate deciso di dirlo a tutti. Comunque anche si, anzi è meglio se viene anche Andreas. Io ti aspetto fuori dallo studio, intanto tu vai a chiamarlo"
S: "Certo"
Mentre Cristiano esce, io mi avvicino a mio fratello.
S: "André quando hai finito mi raggiungi fuori dallo studio??"
An: "Certo, tranquilla"
Non mi ha chiesto il perché...penso abbia visto che ho parlato con Cri.
Chissà cosa mi vorrà dire.
Mentre mi giro per uscire dallo studio e raggiungere Cris, incrocio lo sguardo di Gabriele.
É come triste, arrabbiato, nostalgico e...geloso?!?!? Siamo seri?!?!? Non è possibile che Gab sia geloso. Cioè poi geloso di cosa?!?! Del fatto che parlo con Cristiano?!?!? Naaah non può essere...credo.
GABRIELE'S POV
Ho visto Cristiano entrare ed andare a parlare con la mia Stefy! Ma il peggio non è quello!! É poi lei é uscita per raggiungerlo!
Lei mi ha detto che tra loro non c'è nulla, ma appena hanno un momento per vedersi sono sempre insieme! Io non lo so cosa c'è tra loro, ma non penso sia solo amicizia. Penso che condividano un qualcosa che in pochissimi sanno...e forse uno dei pochi é Andreas. Anzi, sicuramente è Andreas!! É pur sempre suo fratello!
Però se ci fosse stato qualcosa tra loro quando l'ho baciata si sarebbe scansata e non l'ha fatto, anzi!
Dopo quell'episodio non ci siamo parlati più di tanto. L'ha potuta solo guardare da lontano e questo mi fa male, molto male. Vorrei poterla stringerla a me e baciarla quando voglio, ma non posso.
Dopo qualche minuto vedo Andreas chiedere il permesso per uscire e andare dalla sorella. Mi viene voglia di seguirlo e origliare la loro conversazione, ma la situazione tra me e la Ste é già abbastanza complicata e preferisco non peggiorarla.
STAI LEGGENDO
/Just you/ Gabriele Esposito
Fanfiction"Sei diventato come droga per me" "No, tu sei la mia droga"