STEFANIA'S POV
An: "Cosa?!?!?!? Quello scemo di Luca era qui e non mi hai detto nulla?!??!"
S: "Scusa! Stavi facendo allenamento e comunque è venuto a parlare con me del tour"
An: "Uff"
S: "Eh no Andrè! Non osare sbuffarmi!"
Salto addosso a mio fratello, appendendomi alle sue spalle, circondandogli il collo con le braccia.
An: "Lo sai che sei una stupida?"
S: "Sì, ma tu mi vuoi bene comunque"
Lo stringo forte e gli bacio la guancia.
An: "E chi te lo assicura?"
S: "Il mio sesto senso femminile"
An: "Siamo a cavallo allora"
S: "Stronzo"
An: "Ma adori 'sto stronzo"
In quel momento entra Gabri e il mio cuore fa tipo una capriola. Ma ora siamo...fidanzati???
Ci guarda con una sguardo...shoccato?? Effettivamente era difficile capire che facevamo.
Gab sta per parlare, ma io lo blocco.S: "Storia lunga, ti racconto dopo"
G: "Uhm...ok"
E se ne va in camera. Io e Andreas continuiamo a "litigare" finché non lo chiamano in palestra.
Io, allora, vado in camera, trovandoci Gabriele disteso a petto nudo sul letto, con gli occhi chiusi e le cuffiette nelle orecchie. Ma quanto è bello!?!?!?
Mi avvicino lentamente a lui. Stavo per saltargli addosso quando mi accorgo che sta dormendo.
Mi siedo accanto a lui e gli accarezzo i capelli. Sembra un cucciolo. Il suo respiro é regolare ed il viso é rilassato. Mi chino su di lui e lo bacio. Un lieve contatto tra le nostre labbra, ma comunque mi provoca scosse elettriche in tutto il corpo.
Faccio per alzarmi, ma qualcuno mi trattiene per la mano. Mi giro e vedo Gab che mi guarda con un enorme sorriso. Cosa?!?!?
S: "Stronzo! Non stavi dormendo!"
Sghignazza e poi mi tira verso di sé e mi abbraccia.
S: "Sei uno scemo"
Dico nascondendo il mio viso tra il suo collo e la spalla. Sto arrossendo...di nuovo...
G: "Ti amo"
Eh no! Questo è troppo! Quanti infarti mi vuole far prendere???
VERONICA'S POV
Che scenata non ha fatto Ale di fronte a Luca!?!? Madó stavo per morire...sia dal ridere sia dallo stupore. La mia migliore amica non mi ha mai detto di avere un manager così figo!!
Ora sono in palestra con Ale...che non vuole rivolgermi la parola.
V: "Dai Ale..."
Al: "Dai cosa?!?!? Te lo stavi mangiando con gli occhi!!!"
V: "Ammetto che è un bel vedere, ma non mi piace"
Al: "E allora perché sbavavi di fronte a lui!!??!"
V: "Io che sbavo!??!?! Ma da quando!?!??! Ale che minchia ti prende!?!?!?"
Al: "Mi prende che io non sono mai abbastanza per nessuno!! Tutti preferiscono gli altri!!"
V: "Ale cos...."
Al: "Ti prego lasciami solo"
V: "Ale..."
Al: "Vai via"
A malincuore lo lascio solo. Ma che gli è preso?? Perché ha detto quelle cose?? Perché ha detto che tutti preferiscono gli altri a lui???
STAI LEGGENDO
/Just you/ Gabriele Esposito
Fanfiction"Sei diventato come droga per me" "No, tu sei la mia droga"