GABRIELE'S POV
Sto facendo le prove con Stefania e Andreas e non stanno andando affatto male!! La coreografia non è facile, ma riusciamo a farla molto bene!!
Ci prendiamo due minuti di pausa e io prendo il cellulare. Non l'avessi fatto!! Trovò un messaggio di Gessica che dice che sarebbe venuta a vedere le prove ufficiali prima della puntata e la puntata del serale!! Andiamo di male in peggio!!
Preferisco non dirlo alla mia ragazza, potrebbe succedere un casino della Madonna se glielo dicessi. Ma se non glielo dico poi si incazza ancora di più!! Cosa devo fare?? In casi come questi avrei chiesto a Lele, ma è stato eliminato! E che palle!! Ne parlerò con Andreas, allora.
Non ne ho il tempo però. Stefania mi si avvicina e legge in messaggio. Dio fa che non mi uccida!
S: "E che cazzo!! Ma quanto rompe quella l!! L'hai rifiutata e ancora continua!! Non si arrende proprio mai!! Ma porca puttana, non ha speranze!! N-O-N H-A S-P-E-R-A-N-Z-E!!"
An: "Alla faccia della gelosia sorellina!"
S: "Sta' zitto!"
G: "Dai amore, stai calma. Sai che non mi frega nulla di lei. Ci sei solo tu per me. Dai piccola"
Mi avvicino a lei e la abbraccio. Le bacio la guancia di continuo, ma continua ancora a tenermi il muso!!
G: "Dai Steeee"
La giro e la bacio sulle labbra. Almeno questo ricambia. Mentre io tengo le braccia allacciate alla sua vita, con le sue mi circonda il collo. Madó prima o poi morirò da quanto mi fa uscire di testa!
An: "Piccioncini! Smettetela di limonare che abbiamo una coreografia da preparareeeeee! To' anche la rima!"
S: "Ma quanto sei scemo fratellino?!"
G: "Troppo"
An: "Ouuuuuu! Mi sento offeso!!"
S: "Ma nu fratellone! Lo sai che ti amo!"
G: "Hey!!"
S: "Ma ovviamente amo più te"
Ci diamo un altro bacetto veloce e poi ritorniamo a provare. Andreas é veramente fantastico. Si preoccupa tanto per sua sorella, ma la lascia anche libera di fare le sue decisioni ed i suoi errori. Un fratello perfetto.
Io ho tre fratelli a casa: due maschi e una femmina. Voglio prendere esempio da Andrè e Stefy. Loro si amano pur non essendo fratelli puri di sangue. Alla fine, tutto quello che hanno passato li ha resi più forti.
STAI LEGGENDO
/Just you/ Gabriele Esposito
Fanfiction"Sei diventato come droga per me" "No, tu sei la mia droga"