(Nella foto: Andreas e Stefania)
STEFANIA'S POV
Today is another day. Stranamente mi sono svegliata presto, verso le 6.30. I ragazzi dormiranno almeno ancora un'ora. Che faccio nel frattempo???
Decido di cazzeggiare un po' con il telefono. Ad un certo punto trovo una mia foto che abbraccio Gab e sotto c'è scritto un commento che dice: 'Ma quanto sono teneri?? Io li shippo troppo!! Secondo me c'è qualcosa tra quei due...😍😍😏😏'
Dopo quel commento arrosisco. Non penso che qualcuno abbia capito che io e Gab stiamo insieme, ma a più di qualcuno piacerebbe vederci assieme. Scoppio a ridere dopo aver pensato alle facce e agli scleri che faranno quelle che ci shippano!!
Non vedo l'ora di poterlo dire a tutti!! Voglio poter stare con lui senza preoccuparmi che qualcuno ci possa vedere o scoprire! So che questo è per una sorpresa che faremo a fine programma, però...
Sto girando a caso per la stanza quando trovo una lettera sul tavolo. Ero convinta che prima non ci fosse! Mi avvicino e comincio a leggerla.
'Stefania, carissima figlia mia. Sono la mamma. Ti ho scritto una lettera perché ci facesse sentire più vicine, perché tu potessi avere qualcosa scritto da me. Stefy, tu e tuo fratello mi mancate da morire! Quanto vorrei potervi abbracciare, almeno per un secondo. Aimé, però, mancano ancora molte settimane prima che voi usciate da lí. Io e tuo padre ogni sabato ci godiamo il serale di tuo fratello e le tue esibizioni. Siete fantastici! Tuo fratello é il solito scemo, fa di continuo le imitazioni!! Ma ammetto che è molto divertente. Tu invece sei sempre composta, non ti scomponi mai. Ho saputo da Andreas che hai il ragazzo...chi è?? Forse (anzi sicuramente) é quel ballerino molto sexy? (Parole di tuo fratello ahahhaha) Ahahahah comunque sia confido nella tua intelligenza e maturità. Gabriele mi sembra un bravo ragazzo: dolce, gentile, premuroso...mi piace! Tesoro ricordati però di non trascurare il tuo lavoro. So perfettamente che stai lavorando sodo e per questo sono fiera di te. Io e tuo padre non potremmo essere più fieri di te e Andreas! Siete molto uniti e questo mi rende particolarmente contenta, non pesavo poteste andare così d'accordo. Ne sono molto felice. Scriverò una lettera anche a tuo fratello, così non servirà che tu gli faccia vedere questa. Figlia mia, non smettere mai di inseguire il tuo sogno. Credici sempre. Tanti baci.
Con amore,Mamma e papà'
Non riesco a smettere di piangere. Mi mancano,mi mancano troppo. Ma so che loro sono fieri di me, quindi devo andare avanti anche per loro. Non devo rinunciare mai. MAI.
STAI LEGGENDO
/Just you/ Gabriele Esposito
Fanfiction"Sei diventato come droga per me" "No, tu sei la mia droga"