Capitolo 38

296 26 0
                                    

STEFANIA'S POV

È sera e siamo distesi tutti sul divano a guardare la TV quando entra qualcuno in casa.

S: "Luca! Che ci fai qui??"

Il mio manager prende fuori il tablet e si avvicina a noi.

Lu: "Sei stata invitata a Verissimo per un'intervista"

S: "Wow fantastico!! Ma aspè...stai nascondendo qualcosa...conosco quello sguardo!! Luca sputa il rospo!"

Lu: "Va bene va bene, calma. Mi hanno contattato alcune case discografiche inglesi e americane. Vorrebbero che facessi un tour anche in Inghilterra e negli Stati Uniti, a patto che il tuo tuor in Italia sia un successone!"

S: "COSA?!?! LUCA SEI SERIO!?!? OH MIO DIO NON CI CREDO!!"

Salto subito in piedi e gli salto addosso abbracciandolo.

S: "Sei il miglior manager che potessi desiderare"

Lu: "Calma calma. Sapevo ne saresti stata contenta"

S: "Contenta??? Madonna non ci credo ancora!!"

V & Al: "Congratulazioni Ste!!"

Mi corrono incontro e mi abbracciano contemporaneamente. Poi Andreas mi si avvicina e mi prede in braccio.

An: "Sorellina...sei una cazzo di mito!!"

Pian piano Gab mi viene incontro e mi cinge la vita, abbracciandomi. Mi lascia un piccolo bacio.

G: "Congratulazioni piccola"

Mi da un altro bacio a stampo e poi Luca tira fuori un bottiglia di Champagne e brindiamo al mio successo.

Luca mi prende poi in disparte, dicendo che deve parlarmi.

S: "Che succede?"

Lu: "Da quanto va avanti la storia con Gabriele?"

S: "Da un po'..."

Lu: "Lo ami?"

Io: " Dopo quello che mi è successo pensavo di non riuscire più ad amare nessuno, ma lui mi ha fatto cambiare idea e...si, lo amo"

Lu: "Bene sono contento per te. Era tanto che non ti vedevo così contenta. Ma stai attenta, ricordati di non ascoltare MAI gli insulti che ti rivolgeranno i fans quando lo scopriranno"

S: "Lo so, ormai ci sono abituata. Grazie Lu, grazie per tutto"

Lu: "Ma di cosa, sono o non sono il tuo manager?!"

Ci abbracciamo. Voglio un bene della Madonna a Luca, mi ha sempre aiutata e supportata e ha sempre creduto in me e nella mia intelligenza.

Torniamo dagli altri e Gabri mi manda delle occhiate di disapprovazione. Mi avvicino a lui, gli prendo la mano e gli sussurro all'orecchio...

S: "Che c'è Gab?? Geloso??"

G: "Sì piccola, da morire"

Ridacchio e poi mi bacia. Gabry é un tipo abbastanza geloso...no ok, molto geloso, ma io adoro questi lato di lui! Non è di quei fidanzati gelosi che stressano e rompono, ma si contiene e, anzi, lo rende anche una cosa divertente e dolce.

/Just you/ Gabriele EspositoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora