Capitolo 7

427 24 0
                                    

GABRIELE'S POV

Ieri siamo andati a parlare con Elisa della nostra idea e ne è rimasta entusiasta.

E quindi io, Ale e Andreas balleremo la nuova canzone di Stefania. Dovrei esserne contento?? Beh ovvio che lo sono, ma sono terrorizzato dell'idea di poterle far fare una figura di merda. Ragione in più per cui devo dare il 500%!

An: "Boh io avrei avuto l'idea di fare come personaggi principali la Stef e Gab, quindi voi siete al centro della scena, e noi stiano un po' più indietro ai lati"

G: "Bella idea. Cioè un'idea standard, ma può essere perfetta con i giusti passi"

S: "Perfetto, peró vi anticipo già che io faccio cagare nella danza, e Andreas ne sa qualcosa, quindi non prendetemi come un insulto"

Al: "Tranquilla, non sarai peggio di certa gente che abbiamo visto"

Qualche ora dopo...

Al: "E meno male che non eri brava Ste! Sei stata fenomenale!"

S: "Beh grazie allora"

An: "Ah sì, dimenticavo. Alla fine della canzone dovete baciarvi. Ciau belli!"

S & G: "CHE COSA!?!??"

Troppo tardi, erano già usciti dalla sala.

E ora! Devo baciare Stefania, la ragazza che amo, alla fine di un balletto accompagnato dalla sua canzone!!!

No boh dai non può essere!! Andreas non so se ti odio o ti amo per questo!!

STEFANIA'S POV

Andreas.sei.morto!

Ma ti pare che loro programmino tutto questo senza dirmi niente!

Chiariamoci, non è che non voglia baciare Gab, ma ho paura di cosa potrei provare...ho paura che succeda di nuovo...ho paura che qualcuno lo faccia di nuovo.

G: "Stefy non siamo obbligati se non vuoi"

S: "Nono, non è un problema. É solo che non me l'aspettavo!"

Cerco di ridere meglio che posso e sembra funzionare perché vedo Gabry fare un cenno con la testa e uscire dalla palestra.

A questo punto mi stendo a terra a fissare il soffitto. Ho veramente troppa paura.

Mi metto le cuffiette e faccio partire la mia playlist a palla.

D'un tratto mi sento scuotere e vedo qualcuno davanti a me. Ma non è vestito in bianco....è un blu! Aspè...è Cristiano!

S: "Cri che ci fai qua??"

C: "Tutti sono andati a prove ed io non stavo molto bene, allora ho deciso di venire da te"

S: "Sai che non potresti essere qui?"

C: "Sì, ma ho chiesto il permesso"

S: "Astuto il nostro Cri"

C: "Ahahha giá. Come stai?? Come vanno le cose qui??"

S: "Bene, i ragazzi sono fantastici! A te??"

C: "Bene, mi trovo benissimo. Ma mi sarebbe piaciuto essere in squadra con te"

S: "Anche a me Cri. Anche a me"

/Just you/ Gabriele EspositoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora