VERONICA'S POV
Domani c'è il serale e io ed Ale non abbiamo tempo da perdere. Dobbiamo provare, provare e riprovare! Dio mio, sono tesissima!! Ho paura di sbagliare e fargli fare brutta figura!!
Veronica no, non fare così. Devo confidare di più nelle mie capacità, se non ne fossi stata all'altezza non sarei qui.
Appena svegli io e Ale facciamo colazione in fretta e corriamo in palestra. Diciamo che nessuno dei due è proprio sicuro del balletto, anche lui lo teme. É un balletto difficile e in più dobbiamo anche baciarci. Fidatevi, non mi sono scordata manco per un minuto di quella parte.
Ci ho provato, ma non è facile. Sapere che devi baciare la persona che ami, ma farlo per "finta" durante una coreografia e di fronte a migliaia di persone.
Durante la mattinata di prove balliamo tutta la coreografia a pezzi ed infine la facciamo tutta...senza il bacio.
Vp (Veronica Peparini): "Allora ragazzi ora proviamola per l'ultima volta e sta volta fate anche la scena del bacio"
COSA!??!?!? Sei seria!?!?!? Ma no Veronica!!!! Perché?!?!? Aiuto penso di star per avere un infarto!!!!!
Al: "Sicura?? Non vuoi che magari sia un'improvvisazione??"
Vp: "No, preferisco aver tutto sotto controllo"
V: "Ok"
Facciamo tutta la coreografia e la prima volta non viene bene, quindi dobbiamo rifarla. La seconda viene meno peggio. La terza è ok. E l'ultima è perfetta, quindi ci fa proseguire fino a quel fatidico momento.
Io e Ale ci fermiamo faccia a faccia. Lui pian piano si avvicina a me finché le nostre labbra non si sfiorano e si poggiano definitivamente sulle mie. Giuro che se qualcuno non fa rallentare il mio cuore avrò sicuramente un infarto!!
Sto avvampando, mi sento sciogliere. Le sue labbra sono morbide e calde. Mi ricordo quanto ho voluto poterle baciare e ad ora che questo mio desiderio si è realizzato. Non voglio più staccarmi da lui.
Sento un click. Di scatto io e Ale ci stacchiamo aprendo gli occhi. Mi giro e mi ritrovo davanti la mia migliore amica con il cellulare in mano.
S: "Amica mia, ora ho ufficialmente la mia vedetta"
V: "Ma Stefy!"
Al: "Cancella!"
S: "Mi rifiuto. Sapete quanto tempo siete stati attaccati?? 2 minuti buoni!"
Io e Ale ci guardiamo shoccati, arrossendo. In ogni caso, avrei voluto restare così con lui per tutto il resto della mia vita.
STAI LEGGENDO
/Just you/ Gabriele Esposito
Fanfiction"Sei diventato come droga per me" "No, tu sei la mia droga"