(La foto è mia, per favore non prendetela/copiatela)
STEFANIA'S POV
Non posso credere che la sua penitenza sia una cosa così...semplice. Alla fine non mi ha chiesto nulla di impossibile, anzi, mi ha chiesto olo una cosa che volevo anche io da tempo. Oggi è già il giorno del serale e so che purtroppo ad andare a casa sarà uno di noi bianchi. Ho veramente paura per chi potrà essere, ma alla fine ci sarà un solo un vincitore.
Io e Gabri faremo una coreografia insieme e sarà a quel punto che dovrò "mettere in atto" la penitenza. Sinceramente sono strapreoccupata per la reazione che potrebbero avere le sue fans, ma cercherò di ignorare ciò che succederà poi.
Il serale comincerà tra pochi minuti e devo dire che non sono mai stata così preoccupata.
G: "Paura?"
S: "Si, scemo. Ho una fottuta paura di quello che succederà dopo, soprattutto con le tue fans"
G: "Stai tranquilla, vedrai che andrà tutto bene"
Gabri mi abbraccia e poi entriamo sul palco.
La prima manche è vinta ovviamente dai blu ed il primo eliminato provvisorio è Ale. Inutile dire che Veronica ci è rimasta veramente male e sta sperando con tutto il cuore che lui resti in gara.
Alla fine della seconda manche, all'ultima sfida, ci esibiamo io e Gab. La canzone sulla quale è basata la coreografia è 'Stupendo fino a qui' di Alessandra Amoroso che io devo cantare e anche ballare. Durante l'ultimo passo della canzone, io e Gabriele ci baciamo. Ebbene sì, era quella la penitenza, far sapere a tutti che siamo fidanzati. Non sento nulla attorno a me, mi isolo completamente.
Quando lui si stacca ci abbracciamo ed è lì che sento i commenti delle ragazze. Molte urlano 'finalmente!', altre esultano contente, ma ci sono quelle che urlano 'ovviamente con quella lì doveva mettersi' 'con quella troietta proprio' 'con la raccomandata'. Mi viene da piangere, ma trattengo le lacrime. Di fronte ai fans o a delle persone che non conosco sono una persona piuttosto...forte, arrogante.
Restiamo lì al centro della stanza e proclamano la squadra bianca vincitricr della manche ed i blu mandano Sergio al ballottaggio. È finita. Contro Sergio non ci sono speranze e Veronica se ne è accorta.
Quando le carte stanno ancora girando, ormai la mia migliore amica sta piangendo a dirotto. Poco dopo si fermano. La carta di Ale è rossa. Veronica corre subito ad abbracciarlo mentre piange. Ale, al contrario, non sembra triste, anzi, ha accettato la sconfitta ed è lui a consolare Vera. Andiamo anche noi ad abbracciarlo.
Questo abbraccio di gruppo sa di noi, sa di amicizia e amore, sa di noi bianchi.
STAI LEGGENDO
/Just you/ Gabriele Esposito
Фанфик"Sei diventato come droga per me" "No, tu sei la mia droga"