VERONICA'S POV
Uffi!! La mia migliore amica vince sempre!!! E che palle!! È un miracolo che io ne abbia indovinata qualcuna! Ma parliamoci chiaro un attimo...STEFANIA NON È UMANA!! COME FA AD INDOVINARE OGNI CANZONE!?!?!?!? CHE HA, L'MP3 PIANTATO IN TESTA!!
Okok, ritorniamo al tono normale. Dopo il gioco non abbiamo più fatto niente e dopo cena siamo andati a dormire. Tutto normale.
Oggi però niente é normale...mi spiegate perché Ale dorme nel suo letto, separato da me??!! Che ho fatto di male??????
Mi alzo dal letto e mi avvicino a lui. Ha gli occhi chiusi e la bocca leggermente aperta. Ma quanto è dolce??? É un amore, santo cielo!! Mi inginocchio vicino al letto e comincio a dargli bacetti sul collo e poi passando alla guancia. Prima che possa baciarlo sulle labbra lui si sveglia e mi bacia per primo.
Al: "Alla faccia del buongiorno!"
V: "Eh eh, anche se non lo meritavi visto che hai dormito nel tuo letto da solo"
Al: "Amore eri distesa a stella sul letto, come potevo stendermi accanto a te, non ci stavo..."
V: "Potevi svegliarmi"
Al: "Sei troppo dolce quando dormi e se ti avessi svegliata mi avresti ucciso"
V: "Può essere vero"
Lo bacio di nuovo e poi mi fa stendere sopra di lui sotto le coperte. Restiamo un po' lí a coccolarci. Andreas si è trasferito in camera di sua sorella, quindi noi due siamo soli...yeeeeee!!
No bo, con una frase del genere si può pensare male...moooolto male!! Che sia chiaro, noi vogliamo solo un po' di privacy, per coccolarci, non facciamo altre cose!!
Intanto che Ale si cambia, io esco dalla camera e vado in cucina per fare colazione prima dell'allenamento mattutino. Stranamente non trovo nessuno, ma sento della musica, così vado in palestra a controllare.
E chi trovo di bello?? La mia best friend che si allena. Sta ballando con Gab e Andrè ai lati e lei sta anche cantando. Se non sbaglio la canzone é la nuova coreografia che Gabry e Andreas devono ballare e le hanno chiesto di cantarla. Il balletto é molto....ma molto sexy. Il titolo della canzone dovrebbe essere "Piece of me" di Britney Spears.
A dirla tutta, loro tre fanno un figurone insieme. Gabriele e Andreas hanno un fisico da paura e Stefania sembra un modella, quindi intuite il livello di figaggine.
Probabilmente faremo anche io ed Ale un balletto diverso dai nostri standard, quindi un po' esagerato. Ale ha un fisico asciutto ed è bellissimo. Io ritengo di avere un bel fisico, diciamo non è che faccio schifo, in fondo sono una ballerina.
Dopo qualche minuto che li fisso decido di andare a preparare la colazione e lasciarli a lavorare.
STAI LEGGENDO
/Just you/ Gabriele Esposito
Fanfic"Sei diventato come droga per me" "No, tu sei la mia droga"