Capitolo 24

337 20 7
                                    

STEFANIA'S POV

Prima mi ha chiamata il mio manager...I soliti problemi...più o meno. E poi quando mi sono ritrovata Gab davanti che mi fissava shoccato sono entrata in panico...che avesse inteso male?? Si bè che domande da farsi quando ti trovi il tipo che ti piace steso a terra...che scemo...

Insomma alla fine ho convinto Luca a rimandare il tour e a farlo assieme a quelli di amici.

Sono le 11.20 e tutti ancora dormono. Tutti tranne me e Gab. Dato che è una domenica di sole decidiamo di restare fuori.

G: "Quindi...eri al telefono con il tuo manager??"

S: "Sì...beh...ci sono stati alcuni problemi, come sai, ma ora sono risolti. Voglio portarvi in tour con me"

G: "Non dovevi rimandare le date"

S: "Invece sì. Non potevo abbandonarvi, te l'ho già detto. Non so come farei senza di voi"

Gabri non dice nulla e tiene lo sguardo basso. Perché non mi vuole guardare?? Mi avvicino a lui e mi abbasso, in modo che il mio viso sia un po' più sotto del suo.

S: "Gab perché non mi vuoi guardare il faccia??"

G: "Non è vero che non voglio"

Non è convincente. Tiene ancora lo sguardo basso.

S: "Ah no? Allora guardami negli occhi. Chi ride prima perde"

Per un attimo mi guarda poi distoglie subito lo sguardo.

G: "È un gioco stupido"

S: "Nu, sei tu uno scemo! Perché non mi vuoi guardare?? Ho fatto qualcosa??"

G: "No, per carità, tu non hai fatto nulla"

S: "E allora perché??"

G: "Perché di no, punto!"

S: "Vuoi la guerra?? E guerra sia!"

Comincio a fargli il solletico. Non ho intenzione di smettere finché non mi dirà il motivo.

G: "Ahahhaahha...no Stefy...ahahaha...bast...ahaha...solletico!"

S: "Non la smetto finché non mi dici!"

Nella nostra guerra, alla fine sono io che subisco!!! Gabry mi sta facendo il solletico e io sto morendo dal ridere, finché...non ci ritroviamo faccia a faccia. E giá qui la mia mente va letteralmente a fanculo. Sinceramente non mi sarei aspettata ciò che ha fatto...invece che baciarmi (come avrei voluto) mi ha baciato il naso...

Madonna!! Dio solo sa di che colore mi è diventata la faccia!! Gabry scoppia a ridere e io gli tiro un pugno sul braccio.

S: "Che cretino"

Mi alzo e corro in casa, andandomi a chiudere in bagno.

/Just you/ Gabriele EspositoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora