STEFANIA'S POV
Serale! Serale! É tempo di serale! Stasera c'è il serale! Ok ok calmi tutti. Non c'è niente a essere contenti. Stasera potrebbe uscire qualcuno dei nostri, oppure uno dei loro.
Potremmo ritornare alla casetta senza qualcuno...ok, basta negatività! Ci siamo dati da fare e abbiamo canzoni e balletti fantastici. Possiamo vincere tranquillamente.
Sono le 17.30, mi conviene andarmi a preparare o farò tardi per la registrazione!
-------------------------------------------
Comincia la prima manche.
1° sfida: duetto con ospite Lele e Marco Mengoni vs Sergio e Mika. Vittoria blu.
2° sfida: esibizione singola ballo Gabriele vs Alessio. Vittoria bianca.
3° sfida: Veronica vs Chiara. Punto bianco.
4° sfida: Veronica e Ale vs Cristiano. Punto bianco.
5° sfida: Ale vs Alessio. Punto blu.Così la prima manche la vinciamo noi e decidiamo di nominare Chiara, Sergio e Alessio. Come previsto hanno scelto Chiara come eliminato provvisorio. Mi dispiace per lei, ma qui si tratta di strategia.
-------------------------------------------
E parte la seconda manche, nella quale dobbiamo fare ancora meglio di prima, dobbiamo tentare di evitare che qualcuno di noi vada al ballottaggio.
1° sfida: duetto con direttore artistico Cristiano e Nek vs Lele ed io. Punto bianco.
2° sfida: Andreas ed io vs Alessio. Punto bianco.
3° sfida: Gabriele vs Sergio. Punti blu.
4° sfida: Veronica ed Ale vs Sergio e Cristiano. Punto bianco
5° sfida: Lele vs Cristiano. Punto blu.Mio Dio! Abbiamo vinto anche questa manche!! Nessuno di noi rischia di essere eliminato!! Dopo un momento di gioia ci tocca scegliere chi mandare al ballottaggio con Chiara. Nominano Alessio e Cristiano. Decidono di salvare Cri, con mio solievo, e mandano Alessio al ballottaggio con Chiara.
Non c'è confronto. Alessio é stato divino e grazie a questo si é salvato. Chiara quindi è eliminata da Amici.
-------------------------------------------
Tornati nella casetta festeggiamo come dei matti! Siamo ancora tutti...si bè..tutti meno che Michy. Queste vittorie le dedichiamo anche a lui.
Dopo festeggiamenti vari e sclerate incredibili, Emma ed Elisa ci mandano a nanna. Siamo tutti distrutti. Non è stata facile, ma abbiamo vinto e ce lo siamo meritati. Speriamo continui così.
STAI LEGGENDO
/Just you/ Gabriele Esposito
Fiksi Penggemar"Sei diventato come droga per me" "No, tu sei la mia droga"